Il meglio della settimana: il trailer finale di Stranger Things, Yellowstone rinnovata

Il meglio della settimana: il trailer finale di Stranger Things, Yellowstone rinnovata

Il meglio della settimana su Teleblog

Netflix ha rilasciato il trailer finale per la terza stagione di Stranger Things, il cui esordio sulla piattaforma è previsto per il 4 Luglio 2019.

Il trailer conferma che questa volta i personaggi dovranno affrontare una delle minacce più pericolose che abbia affrontato Hawkins.

Sinossi:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Il cast della terza stagione vede il ritorno di Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour. Le new entry invece sono rappresentate da Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Il primo trailer ufficiale di The Terror: Infamy

AMC ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Terror: Infamy, la seconda stagione della serie antologica horror, il cui debutto è previsto per il 12 Agosto sulla rete via cavo.

La seconda stagione sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, con dieci episodi che racconteranno le misteriose morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo che cerca di comprendere e combattere l’entità responsabile.

I nuovi episodi vedono Alexander Woo come co-creatore e showrunner, insieme a Max Bornstein.

In Italia la serie è distribuita da Amazon Prime Video.

Aumenta il costo degli abbonamenti Netflix

Netflix ha confermato ufficialmente che a partire  da oggi entreranno in vigore le nuove rimodulazioni dei prezzi, che coinvolgeranno i piani Standard e Premium.

Resta invece  esclusivo il piano base da 7,99 Euro al mese.

Il costo verrà maggiorato di 1 euro e 2 euro, con l’abbonamento Standard che passerà da 10,99 Euro a 11.99 Euro, mentre quello Premium passerà  da 13,99 Euro a 15.99 Euro al mese.

Le rimodulazioni coinvolgeranno i nuovi abbonati e coloro che sono già abbonati.

Ricordiamo che il piano Premium da 15,99 Euro al mese comprende la visione fino al 4K, l’HDR, l’audio in Dolby Atmos e infine la possibilità di guardare Netflix fino a 4 schermi contemporaneamente.

Yellowstone tornerà con una terza stagione

Paramount Network ha confermato ufficialmente il rinnovo di Yellowstone per una terza stagione composta da altri 10 episodi.

La serie con Kevin Costner, tra le rivelazioni televisive dello scorso anno, vedrà anche l’ingresso di Josh Holloway (Lost) come presenza fissa nei nuovi episodi.

L’attore interpreterà il ruolo di Roarke Carter, descritto come un affascinante e bellissimo ragazzo dai capelli arruffati, gestore di fondi speculativi, che ha piani molto ambizioni per il Montana.

Per chi non la conoscesse, Yellowstone è incentrata sulla storia le vicende della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch nel Montana.

Rosamund Pike sarà la protagonista di Wheele of Time

Amazon ha annunciato che sarà Rosamund Pike a ricoprire il ruolo della protagonista principale, Moiraine, nell’adattamento televisivo di The Wheele of Time (La Ruota del Tempo), gli apprezzatissimi romanzi fantasy di Robert Jordan.

La serie ha ricevuto il via libera lo scorso Ottobre da Amazon, e come i romanzi è ambientata in un mondo fantasy in cui la magia esiste, ma solo alcune donne hanno la capacità di sfruttarla.

Moiraine è un membro dell’oscura e influente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, alle prese con un pericoloso viaggio insieme a cinque giovani. Secondo Moiraine, tra i membri dell’organizzazione si cela un possibile un individuo che potrebbe reincarnarsi in una creatura incredibilmente potente, che le profezie dicono che salverà l’umanità o la distruggerà.

Rafe Judkins scriverà la sceneggiatura della serie e ricoprirà il ruolo di showrunner. Rick Selvage e Larry Mondragon saranno i produttori esecutivi della serie per conto della Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber della Radar Pictures e Darren Lemke.

Iniziano le riprese dello spin-off di Game of Thrones

HBO ha confermato ufficialmente l’inizio delle riprese del primo spin-off di Game of Thrones, conosciuto con il nome Bloodmoon.

La serie ha quindi ricevuto ufficialmente il via libera dopo la produzione del Pilot, con le riprese attualmente in corso nell’Irlanda del Nord.

Per celebrare l’inizio delle riprese il network ha pubblicato anche la prima foto ufficiale che ritrae un misterioso personaggio a cavallo, con una vasta valle ghiacciata sullo sfondo.

Secondo i rumors la serie dovrebbe intitolarsi The Long Night, mentre a livello temporale si colloca ben 5000 anni prima gli eventi della serie madre.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.