Tempesta d’amore, le condizioni di Tobias sono disperate? (Anticipazioni dal 23 al 29 giugno)

Tempesta d’amore, le condizioni di Tobias sono disperate? (Anticipazioni dal 23 al 29 giugno)

Xenia cerca di convincere Robert a denunciare Christof al posto suo, col pretesto che lei sarebbe una testimone poco credibile, visti i trascorsi. Robert inizialmente non e’ affatto d’accordo e non prende neanche in considerazione la proposta di Xenia. Cambia repentinamente idea, dopo due episodi. Tobias si sta riprendendo velocemente.

I valori del sangue sono a posto, ma cio’ che preoccupa maggiormente Michael e’ il fatto che Tobias non abbia ancora riacquistato la sensibilita’ alla gamba e ordina una risonanza magnetica.

Andrè balla per l'hotel mezzo nudo
Tina (Christin Balogh, 2. v. l.) und Alfons (Sepp Schauer, l.) trauen ihren Augen kaum: Wolfgang (Joachim Lätsch, r.) setzt in seinem Rachezug gegen André sogar noch einen drauf. ARD/Christof Arnold (mit Komparsen)

Dopo che Schwab, spacciandosi per Andre’, ha ballato il can can in mutande e canottiera per tutto l’hotel, Christof ne chiede le dimissioni. Jessica chiede ad Alfons di sostituire il suo modello che l’ha improvvisamente piantata in asso per l’esame finale. Alfons riesce abilmente a divincolarsi e coinvolge Fabien.

Christof telefona ad Annabelle e le comunica che le fara’ avere una delega per partecipare alla riunione degli azionisti dell’hotel. Werner ha convocato la riunione per deliberare se Christof possa mantenere o meno la sua qualifica di socio del Fürstenhof. Jessica e’ preoccupata per l’esame dell’indomani, viene incoraggiata da Xenia, e rincuorata da Alfons.

Xenia si accorge che Robert comincia ad avere dei rimorsi e gli chiede se per caso ha intenzione di ritrattare la sua testimonianza.

Werner vuole conquistare Hildegard
Ein ungewohnter Anblick: Um Hildegard (Antje Hagen, l.) zu imponieren, springt Werner (Dirk Galuba, r.) kurzerhand im „Bräustüberl“ als Kellner ein. ARD/Christof Arnold

Durante una camminata nel bosco, Jessica ha le prime contrazioni ma si trova da sola e nessuno puo’ aiutarla. Denise e Joschua indagano sull’avvelenamento di Tobias. Il colpevole teme il peggio. Werner cerca di impressionare Hildegard, improvvisandosi cameriere del birrificio. Boris nasconde a Tobias la verita’ sulle sue condizioni di salute ma Romy gli suggerisce di essere sincero.

Jessica rifiuta la bambina e Annabelle le propone di portarla in ospedale e lasciarla li’. Tobias decide di farsi dimettere e una volta a casa, fa la pace con Boris. Paul e’ stato contattato da un importante allenatore e dovrebbe trasferirsi a Colonia per entrare nella sua squadra di Triathlon, ma rinuncia per stare accanto a sua figlia Luna.

Natascha mangia della salsa coreana che contiene glutammato, al quale lei e’ allergica, si sente male e crede che sia la menopausa. Michael le assicura che non e’ cosi’, la donna si sente di nuovo in forma e i due vanno a fare jogging. Annabelle va in albergo a prendere degli asciugamani, Denise la vede e lei inventa una scusa. Poi torna da Jessica, prende la bambina e si avvia in ospedale.

Lungo la strada pero’ incrocia Michael e Natascha e allora adagia la bimba per terra e si nasconde. I due la trovano. Jessica nel frattempo incontra Paul, lui le chiede come sta la bambina e lei, toccandosi la pancia, gli risponde che sta a meraviglia.

Michael e Natascha scrivono un annuncio nel quale si comunica di aver trovato una neonata nei boschi tra Krauting e Bichlheim e si prega la madre di mettersi in contatto.

Robert torna da Christof e dice che in tribunale confermera’ la sua dichiarazione, Christof allora gli offre prima 500mila euro poi il 10 per cento delle sue quote ma Robert non accetta Christof e Schultz tendono un agguato a Xenia nel parco e Schultz le spara un dardo soporifero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.