FBI potrebbe unirsi al franchise di Chicago e Law & Order

FBI potrebbe unirsi al franchise di Chicago e Law & Order

FBI potrebbe unirsi al franchise di Chicago

A quanto pare il franchise di Chicago potrebbe presto espandersi anche su CBS, ma in una maniera abbastanza diversa.

Il prolifico Dick Wolf ha annunciato i suoi piani per creare un proprio universo di show condivisi tra i due network, e questo sarà possibile grazie ad un cross-over che coinvolgerà la serie FBI di CBS, Law & Order: SUV e il franchise di successo Chicago in onda sempre su NBC.

Si tratta di un progetto ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma che ha già ottenuto i consensi da parte di NBC e CBS, che si sono detti aperti alla creazione di un universo condiviso tra due network televisivi, ma non hanno ancora dato il via libera ufficiale alla realizzazione.

Non è ancora chiaro al momento se ad essere coinvolta nel cross-over sarà FBI, oppure lo spin-off Most Wanted. In ogni caso, uno dei due show si incrocerà sicuramente con Chicago P.D. e Law & Order: SVU.

Tecnicamente Law & Order: SVU fa già parte dell’universo di Chicago, e la cosa è stata confermata nella 16° stagione quando hanno fatto la loro comparsa il Sergente Hank Voight (Jason Beghe), il Detectives Erin Lindsay (Sophia Bush) eJay Halstead (Jesse Lee Soffer) per lavorare ad un caso con il Sergente Olivia Benson (Mariska Hargitay).

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.