Il meglio della settimana: la serie TV di Lobo, Jude Law protagonista della nuova serie Sky e HBO

Il meglio della settimana: la serie TV di Lobo, Jude Law protagonista della nuova serie Sky e HBO

Il meglio della settimana su Teleblog

Lobo, l’anti-eroe alieno della DC Comics, che vedremo nella seconda stagione di Krypton, avrà uno spin-off televisivo tutto suo sviluppato dal network.

La serie non ha ancora ricevuto l’ordine ufficiale, ma è attualmente in cantiere, ed è prodotta da Warner Horizon Scripted Television.

Cameron Welsh, che aveva già figurato come produttore esecutivo e sceneggiatore di Krypton, tornerà ovviamente a ricoprire il medesimo ruolo anche per la serie di Lobo.

Nella serie TV di Krypton il personaggio di Lobo è interpretato da Emmett J. Scanlan.

Jude Law sarà il protagonista di The Third Day

Prosegue la collaborazione tra Sky e HBO, così come Jude Law conferma il suo sodalizio con entrambi i network.

Il progetto in questo caso è The Third Day, il primo progetto televisivo sviluppato da Sky Studios, con l’apporto di HBO.

Si tratta di una miniserie in sei episodi che vedrà Jude Law nel ruolo di Sam, un uomo che viene attirato su una misteriosa isola situata sulle coste britanniche. Ben presto scoprirà di essere finito in un mondo strano, abitato da abitanti molto particolari, caratterizzati da rituali che inizieranno a fargli perdere il controllo, obbligandolo ad affrontare un trauma del suo passato.

Sarà un viaggio che andrà a rompere i confini tra realtà e fantasia.

I sei episodi della serie sono diretti dal regista Marc Munden, e sono frutto delle idee immaginate da Dennis Kelly e Felix Barrett.

Il debutto è previsto per il 2020 nel Regno Unito, e successivamente su HBO negli Stati Uniti.

Una serie TV sulla vita studentesca di Sandra Bullock

Sandra Bullock produrrà, insieme ad Amazon, una serie originale ispirata alla sua vita durante il periodo trascorso al college.

L’attrice figurerà come produttrice esecutiva insieme ad Akiva Goldsman e John Legend. K.C. Perry invece sceneggerà il progetto e figurerà come produttore.

In particolare la serie sarà ambientata durante il periodo florido degli anni ’80, negli Stati Uniti nel sud. Al centro della vicenda una giovane donna mentre cerca di costruirsi una propria identità nel mondo. Tra i temi dello show spiccheranno la musica e la danza.

Il primo trailer di 1994 – La serie

Sky ha presentato oggi il primo trailer ufficiale di 1994 – La serie, il sequel di 1992 e 1993.

La serie è stata ideata da Stefano Accorsi, che qui ritorna ancora una volta in veste di protagonista, insieme a Miriam Leone e Guido Caprino.

La trilogia televisiva prende luogo tra la città di Roma e Milano e la trama segue la storia di sei personaggi immischiati nel complesso scenario politico italiano dei primi anni novanta, nel quale vi furono una serie di inchieste giudiziarie passate alla storia con l’espressione Mani Pulite che portarono alla fine della Prima Repubblica.

https://www.facebook.com/SkyAtlanticIT/videos/402289350495964/

La serie TV di Dune

A quanto pare l’universo di Dune non solo arriverà al cinema, ma esordirà anche sul piccolo schermo, in particolare sulla nuova piattaforma streaming di WarnerMedia.

La serie si intitolerà Dune: The Sisterhood e sarà ambientata nell’universo ideato da Frank Herbert, attraverso il punto di vista di un misterioso ordine composto da sole donne, Bene Gesserit.

La serie è scritta da John Spaihts, mentre a dirigere il pilot sarà proprio Denis Villeneuve, che dirigerà anche il nuovo film. Lo stesso Villeneuve ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Roth e Spaihts.

La serie verrà prodotta a livello esecutivo da Villeneuve, Spaihts, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert della Frank Herbert Estate.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.