Una Vita, il misterioso Cervera (anticipazioni Rete 4 15 giugno)

Jesus e Silvia si incontrano

Prosegue l’appuntamento del sabato in prima serata Rete 4 con le nuove puntate della soap Una Vita.

Una Vita, il misterioso Cervera (anticipazioni Rete 4 15 giugno)

Flora convince Paquito a non farla arrestare. Il guardiano soffre d’asma e ha bisogno di sigarette balsamiche di contrabbando. Leonor e Iñigo dubitano che l’uomo che ha visto Flora sia il vero Cervera.

Flora chiede aiuto a Paquito per smascherarlo. Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego, che scappa dall’ospedale per andare a trovare Blanca. La donna e’ molto turbata, sente odore di latte e il pianto di un neonato, e’ convinta che Moise’s sia nascosto in casa di Ursula.

Un giovane misterioso di nome Esteban si presenta a casa di Valverde e chiede a lui e Silvia di aiutarlo a rimpatriare un soldato di nome Luis Checa, che ha combattuto nelle Filippine. I domestici inventano dei versi per commemorare degnamente l’amore di Martín e Casilda.

Jesus e Silvia si incontrano

Alla Deliciosa si presenta un garzone per una consegna: e’ il vero Cervera, che pero’ si comporta come se nulla fosse. I due impostori non sanno quali siano le sue intenzioni e sono terrorizzati all’idea che possa smascherarli. Iñigo informa Leonor che il viaggio e’ per forza di cose annullato e la ragazza, pur rimanendo delusa, comprende la situazione.

Arturo scopre che Ochoa e’ appassionato di biliardo e acquista un tavolo con l’intenzione di ingraziarsi il funzionario invitandolo a casa a giocare qualche partita; lui e Silvia sono pero’ negati e chiedono a Trini, esperta giocatrice, di dare loro delle lezioni. Esteban continua a flirtare con Silvia.

Durante una visita di Felipe e Celia, Blanca chiede alla coppia di andare in camera sua a prenderle una coperta e, approfittando della loro momentanea assenza, sgattaiola fuori di casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.