Un posto al sole, rapina al Vulcano (puntata 12 giugno)

La delusione di Diego copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Guido e Mariella sembrano lentamente riappacificarsi dopo la scoperta della paternità, intanto Domenico e Maurizio preparano un nuovo colpo al Caffè Vulcano.

Diego scopre che Beatrice si vede con un altro uomo.

Un posto al sole. Puntata 12 giugno 2019

Dopo il grande chiarimento tra Guido e Mariella quello che si preoccupa delle conseguenze adesso é Cerruti. Il vigile é convinto che i due lo escludano totalmente dalla vita del piccolo Lorenzo.

Intanto Guido parla del bambino anche con Vittorio che alla fine accetta la novità di buon grado senza troppi sconvolgimenti.

Diego vede Beatrice in compagnia di un altro uomo e ci rimane parecchio male anche perché la ragazza gli aveva detto di non frequentare nessuno e anche Ugo glielo conferma ma allora chi é l’uomo con cui é uscita?

Mentre Andrea ha gli incubi in cui Arianna viene colpita nel corso di una rapina e vorrebbe tanto starsene lontano dal locale per un pò, i due delinquentelli Domenico e Maurizio si stanno preparare a colpire il Vulcano.

Al momento della rapina al Vulcano ci sono anche Patrizio, Vittorio, Eugenio e un suo amico magistrato (Luca Capuano). Arianna punta la pistola ad uno dei due rapinatori.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.