Swamp Thing: svelati i motivi della cancellazione, James Wan deluso e sorpreso

Swamp Thing: svelati i motivi della cancellazione, James Wan deluso e sorpreso

La cancellazione di Swamp Thing ha colto di sorpresa davvero tutti

A quanto pare la cancellazione di Swamp Thing non è stato solo un fulmine a ciel sereno per i fan, ma anche per coloro che sono stati coinvolti nella lavorazione, tra i quali il produttore esecutivo James Wan.

Il regista, che proprio di recente ha lavorato con la DC al cinema per il film di Aquaman, ha espresso su Instagram il suo disappunto sulla cancellazione, seguito anche da una certa sorpresa per la cancellazione della serie.

Wan ha quindi confermato che la prima stagione composta da dieci episodi andrà in onda, e proprio per questo motivo ha deciso di invitare tutti quanti a seguire, o proseguire la visione.

Secondo le indiscrezioni riportate dal giornalista John Gholson, i motivi della cancellazione sarebbero da imputare al North Carolina, che avrebbe compiuto un errore nell’assegnare gli incentivi fiscali per le produzioni girate nello Stato, riducendo lo sgravio da 40 a 14 milioni.

Questo avrebbe creato un paradosso che impedirà alla produzione di realizzare una seconda stagione capace di replicare la qualità della prima annata.

Una prima stagione che tra l’altro è stata comunque amputata in corso d’opera, dato che inizialmente gli episodi previsti erano tredici.

https://www.instagram.com/p/ByeFQAeBq9Y/



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.