Syfy cancella Happy! e Deadly Class

Syfy cancella Happy! e Deadly Class

Syfy ha deciso di cancellare Happy! e Deadly Class

Syfy ha confermato ufficialmente la cancellazione di Happy! e Deadly Class.

La prima concluderà la sua corsa dopo due stagioni, e nonostante l’ottimo successo di critica e pubblico, non ha goduto di altrettanta fortuna con gli ascolti.

Happy! è stata creata da Grant Morrison e Brian Taylor ed è ispirata all’omonimo fumetto di Image Comics.

Nick Sax è un ex-poliziotto alcolizzato diventato sicario che condisce le sue giornate con droghe e cinismo. Dopo una sparatoria in cui viene coinvolto, Nick si risveglia riuscendo a vedere un unicorno volante blu di nome Happy, un personaggio di fantasia amico immaginario di una bambina di nome Hailey, allontanatosi da lei in cerca d’aiuto quando quest’ultima viene rapita da uno squilibrato vestito da Babbo Natale. Trovando l’ex-poliziotto, Happy deve riuscire a convincerlo della propria esistenza per poter salvare la bambina.

Deadly Class invece raggiunge il suo epilogo dopo una sola stagione, conclusasi proprio lo scorso Marzo negli Stati Uniti.

Creata da Rick Remender e Miles Orion Feldsott, la serie si basava sull’omonimo fumetto creato da Remender e Wesley Craig.

La serie segue un adolescente senzatetto reclutato da una famosa scuola privata d’élite in cui le principali famiglie criminali del mondo inviano le loro prossime generazioni. Mantenendo il suo codice morale sopravvivendo a un curriculum spietato, gli atroci gruppi sociali e le sue incertezze adolescenziali si rivelano presto vitali.

Secondo le indiscrezioni, pare che Sony Pictures Television si sia già mobilitata per cercare un network che salvi la serie. Al momento non si hanno altri dettagli sulla vicenda.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.