Silicon Valley: HBO cancella la serie dopo sei stagioni

Silicon Valley: HBO cancella la serie dopo sei stagioni

Silicon Valley si concluderà con la sesta stagione

Attraverso un comunicato gli showrunner Mike Judge e Alec Berg hanno confermato ufficialmente che Silicon Valley si concluderà con la sesta stagione, in un formato limitato composto da soli sette episodi.

Silicon Valley è stato uno dei momenti migliori della nostra carriera e vita. Ne sentiremo disperatamente la mancanza, ma abbiamo sempre lasciato che il percorso di Pied Piper ci guidasse, e la sesta stagione ci sembra la giusta conclusione.

Saremo per sempre in debito con il nostro incredibile cast, la troupe e i partner della HBO.

Amy Gravitt, responsabile della programmazione di HBO, ha dichiarato:

Si è trattata di un’esperienza incredibile fin dal momento in cui l’algoritmo di Richard Hendricks ha attirato per la prima volta l’attenzione di Peter Gregory e Gavin Belson. Nel frattempo l’intero rapporto con la tecnologia della nostra cultura si è trasformato, e la narrazione meticolosa di Alec e Mile ha permesso di essere sempre un passo avanti… Silicon Valley è solo l’inizio di molte altre collaborazioni con questi autori e performer esilaranti, senza dimenticare la nostra incredibile troupe.

Attualmente Mike Judge e Alec Berg sono al lavoro anche su Barry, altra serie di HBO che sta godendo di un discreto successo, giunta alla seconda stagione.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.