Un posto al sole, abusi e nuove strategie (anticipazioni dal 27 al 31 maggio)

Imma Pirone é Clara in Un posto al sole

Nuova settimana di programmazione per le puntate di Un posto al sole, sempre nel preserale di Rai tre. Nelle prossime puntate sembra proprio che Marina possa iniziare la tanto sospirata rivalsa nei confronti di Alberto.

Patrizio appare sempre più su di giri. Alberto non si fa scrupoli e porta a casa le sue conquiste femminili, provocando la gelosia della cameriera Clara. Franco accetta di partire per un breve viaggio che non aveva previsto.

Vittorio scopre che Patrizio fa uso di anfetamine e cerca di convincerlo a disintossicarsi. Colto il malessere di Clara nei confronti di Alberto, Marina chiede complicità alla ragazza per il suo nuovo piano contro Palladini.

Dopo un confronto con Rossella, Patrizio affronta l’astinenza da anfetamine, che però lo spinge ad un’azione scorretta. Alex continua ad arrivare in ritardo al Vulcano e questo atteggiamento potrebbe costarle il posto di lavoro.

In astinenza da farmaci, Patrizio ha un duro confronto con Rossella, mentre Raffaele e Ornella prendono coscienza delle condizioni del figlio. Roberto e Filippo presentano la loro proposta a Marina, ma Alberto potrebbe rovinare tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.