Un posto al sole, la fine di un incubo (puntata 21 maggio)

Prisco arrestato copy

Vi ricordo ancora che le puntate di Un posto al sole vanno in onda alle 20.25 in questi giorni pre-elettorali per far spazio a Rai Parlamento.

Nella puntata precedente abbiamo visto Giovanna e gli agenti di polizia braccare Prisco ormai senza più via d’uscita.

Serena e Filippo fanno progetti per il futuro ma Roberto scombina le carte proponendo al figlio un interessante progetto imprenditoriale.

Prisco arrestato copy

Un posto al sole. Puntata 21 maggio 2019

Prisco viene arrestato e finalmente Angela e Franco possono tirare un bel sospiro di sollievo ma ora sui due aleggia l’ombra di Ciro che ha una cotta per Angela e Franco comincia ad accorgersi che c’é qualcosa di strano in lui.

Filippo e Serena continuano a discutere sul progetto proposto da Ferri, la Cirillo teme di essere messa totalmente da parte in un’idea e un progetto pensato da lei e deciso insieme con lui, alla fine Filippo cede.

Mariella insiste di non voler il padre di Cerruti come padrino al battesimo del piccolo Lollo, cosi interviene Cinzia per trovare una soluzione e accontentare tutti. Alla fine il padrino non sarà né Guido e né il padre di Cerruti.

Ciro comunica a Franco e Angela la sua intenzione di lasciare la Terrazza, la decisione lascia Boschi interdetto che non é convinto della sua idea poi chiede ad Angela se c’é qualcosa che lui deve sapere su Ciro.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.