Un posto al sole, la fine di Prisco? (Puntata 20 maggio)

Giovanna arresta Prisco copy

Nel ricordarvi che le puntate andranno in onda alle 20.25, nella precedente puntata di Un posto al sole, il cerchio intorno a Prisco si stringe inesorabilmente, dopo la quasi sciocchezza commessa da Franco, Giovanna continua a mettere sotto torchio Constantin finché questi non molla e denuncia.

Filippo e Serena progettano come poter gestire al meglio la somma di denaro ricevuta dall’eredità mentre inizia il caos per chi dovrà fare da padrino al piccolo Lollo.

Giovanna arresta Prisco copy

Un posto al sole. Puntata 20 maggio 2019

Dopo la confessione di Constantin, Giovanna si mette subito in moto per andare ad arrestare Prisco che intanto si sente sempre più minacciato e le sue sensazioni sono infatti vere.

Filippo e Serena organizzano una vacanza con tutta la famiglia e coinvolgono anche Roberto e la piccola Cristina ma Ferri fa una proposta di lavoro interessante a Filippo che é molto simile al progetto pensato da lui e Serena ovvero una struttura ricettiva per il turismo ma Serena non la prende bene.

L’incontro tra Cerruti e il suo conoscente sembra andare a gonfie vele ma sul più bello arriva il padre e lui si chiude a riccio e rovina tutto. Questo avvenimento getta il vigile nuovamente in crisi perché in presenza del padre lui si sente ancora intimorito.

Prisco cerca di scappare dalla polizia e cosi nasce un inseguimento tra lui, Giovanna e gli agenti.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.