Il meglio della settimana: Netflix ordina The Magic Order, iniziano le riprese dello spin-off di Game of Thrones

Il meglio della settimana: Netflix ordina The Magic Order, iniziano le riprese dello spin-off di Game of Thrones

Il meglio della settimana su Teleblog

Netflix ha confermato l’ordina per una produzione della prima stagione di The Magic Order, adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Mark Millar.

Il primo episodio della serie vedrà James Wan alla regia, mentre Lindsey Beer figurerà come showrunner e sceneggiatrice del progetto.

Lo stesso Wan e la Beer ricopriranno inoltre il ruolo di produttori esecutivi dello show.

La serie segue le vicende di una famiglia che è inserita all’interno di un potente ordine occulto dal nome The Magic Order. Attraverso l’uso delle arti magiche deve proteggere l’umanità da ogni tipo di male sovrannaturale.

Amazon cancella The Tick

The Tick 2 Amazon Prime video copy

Amazon ha deciso di non procedere con il rinnovo di The Tick per una terza stagione.

L’irriverente comedy, tratta dall’omonimo fumetto di Ben Edlund, non proseguirà con nuovi episodi, tuttavia il suo autore ha voluto precisare su Twitter di essersi già impegnato per cercare una nuova casa allo show.

Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti creato da Ben Edlund, The Tick segue le vicende di un commercialista di nome Arthur Everest (Griffin Newman), il quale, dopo il trauma della morte del padre, fatica a relazionarsi con il mondo e inizia a studiare i crimini della sua città, scoprendo che è soggiogata da un super cattivo che si fa chiamare The Terror (Jackie Earle Haley). Intenzionato a debellare tutti i criminali dalla sua metropoli, ma senza avere alcun potere magico, Arthur diventa l’assistente di The Tick (Peter Serafinowicz di Guardiani della Galassia), uno strano supereroe che indossa un bizzarro costume blu con tanto di antenne.

Crisi sulle terre infinite sarà il cross-over più lungo e complesso di sempre per The CW

Durante la conferenza agli Upfront, The CW ha svelato ufficialmente il primo artwork del nuovo cross-over televisivo che coinvolgerà le serie TV dell’Arrowverse.

L’evento, che occuperà già l’intera ottava stagione di Arrow, culminerà in lungo cross-over denominato “Crisis on Infinite Earths”, e sarà un diretto adattamento in live-action dello storico ciclo fumettistico DC Comics degli anni ’80,

L’artwork è stato accompagnato da una conferma importante: si tratterà del cross-over più longevo di sempre, la cui durata si articolerà in due serate, per la durata complessiva di 5 ore.

Iniziano le riprese del primo spin-off di Game of Thrones

Mentre ci avviciniamo all’atteso finale di Game of Thrones, intanto HBO ha avviato ufficialmente le riprese del pilot della prima serie prequel/spin-off.

Le riprese sono iniziate già da due settimane a Belfast, e pare che la produzione abbia adottato un titolo temporaneo, “Bloodmoon“.

Attualmente sono in sviluppo anche altri tre spin-off, ma non è detto che HBO procederà con la loro realizzazione. 

Intanto la serie prequel può vantare un cast stellare composto da Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx.

Jane Goldman sarà sceneggiatrice e showrunner della potenziale serie, di cui HBO non ha ancora emanato l’ordine per la realizzazione di una prima stagione completa.

Trailer e sinossi per BH 90210

https://youtu.be/Ja8K614WkpA

FOX ha pubblicato il primo teaser trailer di BH 90210, l’atteso semi-revival dello storico teen drama Beverly Hills 90210.

Come già suggerito dalle dichiarazioni passate, la miniserie sarà un vero e proprio mockumentary che seguirà il cast alle prese con la realizzazione di un rilancio della serie storica di cui sono stati protagonisti.

Il revival consisterà in una miniserie evento in sei episodi che debutterà il 7 Agosto su FOX.

Nel cast degli episodi torneranno Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Ecco la sinossi ufficiale:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210.

Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Il primo trailer ufficiale di Batwoman

https://youtu.be/vrIiPcv4_iY

The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Batwoman, la nuova serie che esordirà nell’Arrowverse in autunno.

Il trailer, dalla durata di ben 3 minuti, conferma che la serie inizierà prima degli eventi del cross-over “Elseworlds”, raccontando le origini del personaggio e la sua ascesa a nuova paladina di Gotham.

Ruby Rose interpreterà Kate Kane, una formidabile ragazza di strada che diventerà Batwoman per difendere la città di Gotham dopo che Bruce Wayne ha deciso di abbandonare la sua lotta al crimine nei panni di Batman.

Si tratta inoltre della prima eroina protagonista di una serie TV ad essere dichiaratamente omosessuale.

David Nutter ha diretto l’episodio Pilota, basato su una sceneggiatura di Caroline Dries.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.