Caos Rai, spunta l’ipotesi Fiorello al posto di Fazio?

Fiorello in Rai

Tutti contro Fazio perché guadagna troppo, a cominciare dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini che invece di fare seriamente il Ministro entra in fatti che non gli competono ma si sa mai come in questo momento la politica ha letteralmente invaso la Rai, peggio che in passato.

L’attuale direttrice di Rai Uno Teresa De Santis non sa che pesci prendere, forse il peggiore direttore di rete di sempre e se rassegnasse le dimissioni sarebbe già un bel passo in avanti, intanto Fazio guadagna troppo ma stando alle indiscrezioni raccolta da La Stampa, si ipotizza un Fiorello al suo posto.

Ma Fiorello non ha sempre guadagnato molto più di Fazio facendo molto meno in termini di impegno televisivo? Allora se davvero cosi dovesse essere si conferma, qualora ci fosse bisogno, che silurare Fazio é sempre e solo una questione politica: i soldi non c’entrano nulla e neanche il suo fare “politica” in tv, come se la politica non fosse già abbastanza presente in tv, in Rai come altrove.

Con questo clima, che ha portato anche a rimandare la prevista conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti autunnali, il caso é assicurato cosi come si rischiano seriamente decisioni che poi si ritorcono contro.

Intanto sembra proprio che Fabio Fazio non intenda muoversi dal suo posto e noi in tutta onestà lo speriamo, non perché ci faccia impazzire Fazio ma perché ha i suoi meriti e il suo bel curriculum televisivo.

Guadagna troppo? Ok riducetegli le puntate del programma e nessuno si farà male! E ancora una volta via la politica dalla Rai, via Salvini dalla Rai!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.