Un posto al sole, il racconto del passato di Tommaso (puntata 6 maggio)

Il passato di Tommaso copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Filippo decide di pagare il riscatto di Leonardo l’amico di Tommaso che rivela la sua morte nel tentativo di fuggire dai rapitori.

Franco prosegue nei suoi miglioramenti e inizia a muovere i primi passi riuscendo anche a fare a meno della sedia a rotelle ma tornato il sereno tra lui e Angela sulle loro vite incombe ancora la minaccia di Prisco che ora ha come obiettivo proprio Angela.

Il passato di Tommaso copy

Un posto al sole. Puntata 6 maggio 2019

Leonardo racconta a Filippo e Roberto come ha conosciuto Tommaso e come insieme sono finiti nel giro dello spaccio di droga e cosi si sono ritrovati insieme in pericolo rendendosi conto troppo tardi di quanto Tommaso fosse poco affidabile portandolo quindi alla morte. Ma é tutto vero quanto raccontato dal ragazzo? Intanto i due dovranno ritrovare il corpo del ragazzo.

Cinzia rientra di prepotenza nella vita di Guido a causa dei mancati pagamenti dell’affitto ma il vigile scopre suo malgrado che la donna ha davvero serie difficoltà economiche ed è impossibilitata a pagare cosi Guido prosegue nel sentirsi in colpa ma Niko lo mette in guardia da Cinzia che é sempre stata una manipolatrice.

Scaglione informa Michele gli ultimi sviluppi sull’andamento di alcuni elementi della sua classe e si discute su promozioni e bocciature giuste o sbagliate ma intanto Domenico insiste nel tentare di contattare Rossella ma senza risultato.

Filippo e Roberto sono costretti a fare il riconoscimento di un corpo che sembra essere proprio quello di Tommaso.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.