Un posto al sole, Michele non cede alle minacce (puntata 26 aprile)

Maurizio minaccia Michele copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Rossella si sgancia subito da Mimmo cercando di non far capire di averlo scoperto e informa subito Michele che decide di affrontare il ragazzo ma Saviani si ritrova faccia a faccia con Maurizio.

Vittorio comincia a subire l’onestà di Alex che non perde occasione per rimetterlo a suo posto ormai stanca di subire da lui intanto Alberto seduce la sua governante.

Maurizio minaccia Michele copy

Un posto al sole. Puntata 26 aprile 2019

Michele non si fa intimidire dall’atteggiamento minaccioso di Maurizio tenendogli testa, intanto Rossella affronta telefonicamente Domenico che cerca di spiegarle che le sue in realtà erano solo buone intenzioni, la ragazza nonostante il parere contrario di Michele vuole parlargli di persona.

Continuano i battibecchi social tra Alex e Vittorio, alla fine i due raggiungono un compromesso e il ragazzo le propone di collaborare insieme visto il grande successo social di questi battibecchi.

Grazie all’intermediazione di Giulia e Andrea, Arianna acconsente a non tenere la pistola alla Terrazza ma solo al Caffè Vulcano, intanto buone notizie anche da Franco che inizia lentamente a camminare.

Domenico si presenta di prepotenza alla Terrazza con l’intento di chiarire con Rossella ma Arianna sembra riconoscere come familiare la sua voce.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.