Un posto al sole, Rossella denuncerà Mimmo? (Puntata 25 aprile)

Maurizio sfida Michele copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Rossella sempre più in confidenza con Mimmo che finge di essere uno studente di medicina finisce per ricordare dove lo aveva visto prima, intanto il ragazzo viene avvicinato dal suo solito complice che progetta una nuova rapina in grande stile.

Filippo cerca di capire come gestire il riscatto richiesto per la liberazione di Tommaso mentre Roberto continua ad avere dubbi sulla vicenda, intanto Angela e Arianna si chiariscono.

I piani di Mimmo e il suo complice copy

Un posto al sole. Puntata 25 aprile 2019

Rossella ha ormai capito che Mimmo ha intenzione di usare lei per colpire Michele anche se contemporaneamente il ragazzo non vuole avere più niente a che fare con gli intenti criminali di Maurizio ma sembra davvero interessato alla ragazza.

Alberto e Marina tornano a scontrarsi ma la Giordano dovendo fare buon viso a cattivo gioco cerca comunque di andargli incontro per il bene dell’azienda intanto il Palladini in evidente crisi di astinenza seduca la bella governante di casa sua.

Tra Alex e Vittorio proseguono le schermaglie, la ragazza in questi frangenti non ha più intenzione di subire e cerca di farsi rispettare.

Rossella è pentita e spaventata dopo le scoperte su Mimmo e anche Michele messo in allarme ha intenzione di affrontare il ragazzo ma incrocia suo malgrado proprio Maurizio armato di pistola.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.