Beautiful, Bill impedirà il matrimonio di Katie e Thorne? (Puntata spoiler)

Katie e Thorne presto sposi

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7932

Alla Spencer, Bill è al telefono e Brooke lo raggiunge per informarlo che il matrimonio fra Katie e Thorne è imminente. Il magnate è furioso nel sapere come il giudice prenderà la notizia: è una mossa sconsiderata per Will, oltretutto. Brooke riferisce di essere stata a trovare Katie e consiglia a Bill di non precipitare le cose ma piuttosto di calmarsi.

Compiaciuto, Bill ammette che Brooke ha il potere di calmarlo sempre, non sa che farebbe senza di lei.  Quando Brooke è uscita arriva Justin e Bill gli racconta di Katie e Thorne e della loro scaltra mossa, Justin quindi suggerisce che anche lui organizzi per se un matrimonio lampo ma è davvero la soluzione migliore?

Katie e Thorne presto sposi

Da Katie, lei e Thorne spiegano a Will che intendono sposarsi il giorno dopo, vorrebbero che lui partecipasse, ma solo se l’idea lo entusiasma, perché Thorne non ha intenzione di sostituirsi a Bill il quale rimarrà sempre il padre del piccolo. Sperano inoltre di non stare mettendo fretta a nessuno. Will conferma di volere la felicità della mamma e Thorne sembra dargliene molta quindi lui è della partita.

Più tardi, Katie è da sola e arriva Brooke. Dopo i convenevoli, Katie la informa di averla chiamata per una ragione precisa: sa che non la vedono allo stesso modo per quanto riguarda la custodia, ma la vorrebbe come testimone di nozze. Brooke accetta con entusiasmo, vuol solo essere sicura che la fretta non sia dovuta al voler fare bella figura col giudice.

Katie dice che non è così, lei e Thorne si amano, Will vuol bene a Thorne. Non guasta che la cosa li metta in luce positivamente col giudice, quindi perché no?

Alla Forrester, Eric e Ridge parlano di Thorne e del matrimonio. Eric dice che lui e Quinn sono rimasti sorpresi di sapere che verrà celebrato subito. Ridge dice che ha perfettamente senso, in fondo l’udienza è a breve, la cosa è positiva, perché no dunque?

Successivamente vengono raggiunti da Thorne il quale chiede ovviamente in prestito a Eric il salotto e a Ridge di fargli da testimone. Brooke sarà probabilmente quella di Katie, sempre se il discorso della custodia non la frena. Ridge lo esclude; Katie è la sua sorellina e Brooke vuole certamente starle accanto. Thorne è felice di questo nuovo entusiasmante inizio. A Ridge squilla il telefono, è il giudice, così si allontana per parlarci privatamente.




Craig ribadisce che Ridge l’ha messo in una posizione insostenibile mentre questi ribatte che non è così: si dà il caso che la decisione che gli sta chiedendo sia oggettivamente il meglio per Will, chiunque può affermarlo; si aspetta quindi che gli venga restituito quel favore a beneficio di tutti.

Qualche tempo dopo, Brooke si reca in ufficio CEO a cercare Ridge, così come Thorne ed Eric. Il futuro sposo chiede alla cognata se sarà la testimone di Katie perché Ridge ha accettato a essere il suo. Brooke conferma allegramente. Thorne le chiede se ha problemi con la faccenda della custodia. Lei dichiara semplicemente di amare suo nipote e di soffrire all’idea che non abbia l’opportunità di coltivare il rapporto col padre. Lei sa che Bill è tutto tranne che perfetto, ma adora suo figlio, vuol fare parte della sua vita.

Bill va a trovare Katie a casa e le chiede delle nozze, invitandola a porre fine a quella pazzia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.