Anche HBO Asia vuole il suo Game of Thrones

Anche HBO Asia vuole il suo Game of Thrones

HBO Asia vuole realizzare una serie ambiziosa come Game of Thrones

Game of Thrones ha cambiato per sempre il modo di concepire e vedere la TV tradizionale, portando sul piccolo schermo delle ambizioni figlie del cinema di grande budget.

In attesa di scoprire l’erede che porterà avanti queste ambizioni (forse le serie Marvel di Disney+?), HBO Asia ha fatto sapere di voler realizzare una produzione, entro i prossimi dieci anni, una serie dalle fortissime ambizioni.

A rivelarlo è Jessica Kam-Engle, responsabile dei contenuti originali prodotti dalla divisione asiatica della piattaforma di Time Warner.

Potenzialmente l’Asia realizzerà il nuovo Game of Thrones entro i prossimi dieci anni. Già adesso ci sono molti show ad alto budget prodotti in Cina. Sulle storie,, ci sono già moltissimi drammi legati ai conflitti per il potere a corte. Basta aggiungere qualche drago, e avrete qualcosa che calchi Game of Thrones. Ma al momento le storie qui non mancano.

Dalla nostra abbiamo narratori, sceneggiatori, produttori, registi e attori dello stesso calibro?

Ne abbiamo in alcuni ambiti, in altri meno, ma sicuramente abbiamo ottimi attori e registi e tanta creatività. Ciò che manca al momento sono degli showrunner che abbiano la capacità di reggere tutta la macchina produttiva.

Fonte: The Hollywood Reporter

 



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.