The Good Fight: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione

The Good Fight: la serie è stata rinnovata per una  quarta stagione
ÒThe One Where Diane and Liz Topple DemocracyÓ -- Episode 307 -- Pictured (l-r): Audra McDonald as Liz Reddick-Lawrence; Christine Baranski as Diane Lockhart of the CBS All Access series THE GOOD FIGHT. Photo Cr: Jeff Neira/CBS ©2018 CBS Interactive, Inc. All Rights Reserved.

The Good Fight ottiene il rinnovo per una quarta stagione

Ottime notizie per i fan di The Good Fight!

CBS All Access ha comunicato ufficialmente il rinnovo della serie per una quarta stagione, ma non è stato confermato al momento il numero di episodi ordinati.

La terza stagione è attualmente in corso, con l’uscita del settimo episodio prevista per la giornata di domani 25 Aprile negli Stati Uniti. Il season finale andrà invece in onda  il 16 Maggio.

Il network al momento non si è ancora pronunciato sui rumors, sempre più insistenti (e avvalorati dalla serie stessa), che vorrebbero l’addio di Rose Leslie. Il suo personaggio, oltre ad essere stato rimosso dalla key art della terza stagione, nel corso degli episodi ha avuto comparse molto sporadiche, e questo ovviamente ha messo in dubbio il futuro del personaggio nella serie.

Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali della piattaforma CBS  All Access, ha dichiarato:

The Good Fight è nel mezzo di una terza stagione incredibile e continua ad essere uno dei prodotti originali di punta del servizio. I suoi straordinari creatori, Robert e Michelle King, e l’incredibile cast, continuano ad esplorare la cultura e il clima attuale che stiamo vivendo attraverso l’humor e il coraggio, e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la prossima tappa di questi personaggi.

Il cast della serie è guidato da Christine Baranski, Cush Jumbo, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Michael Sheen e Delroy Lindo.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.