L’Aquila – Grandi speranze, Gianni ed Elena contro De Angelis (anticipazioni 30 aprile)

L'Aquila - Grandi speranze anticipazioni

La serie di Rai Uno L’Aquila – Grandi speranze nonostante il tema e l’ambientazione e il buon cast, non sono riusciti a conquistare il pubblico di Rai Uno, finora gli ascolti sono inesorabilmente in calo.

“L’Aquila – grandi speranze” è una coproduzione Rai Fiction – IdeaCinema con Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, con Luca Barbareschi e la partecipazione di Valentina Lodovini.

Nel cast, tra gli altri, anche Francesca Inaudi, Carlotta Natoli ed Enrico Ianniello.

Una serie tv in sei puntate creata da Stefano Grasso e diretta da Marco Risi, in onda in prima visione su Rai1 da martedì 16 aprile alle 21.25.

L’Aquila – Grandi speranze. Anticipazioni martedi 30 aprile 2019

Gianni ed Elena, per fermare i piani di De Angelis, cercano di convincere i proprietari dei terreni dove dovrebbe costruire a non venderglieli.

Davide ha mostrato la pistola a Simone, che vuole usarla per spaventare Paolo e al primo tentativo sembra riuscirci.

Silvia dice a Franco che ha bisogno di qualche giorno di pausa. In realtà è perché non vuole dirgli che sta ancora cercando Costanza. Gianni viene a sapere che De Angelis è interessato a dei terreni e in effetti sta cercando di mettere le mani su alcuni che sembrano essere molto importanti per il suo progetto.

Marco confessa a Franco di sentirsi in colpa per essere fuggito subito dopo il terremoto, lasciando soli la moglie e il figlio. Silvia va a Roseto per incontrare una delle persone che si vedevano nel filmato, ma non scopre nulla. Margherita, invece, comincia a legare con alcune compagne di classe. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.