Una Vita, Ursula vuole accasare Samuel (anticipazioni dal 15 al 20 aprile)

Ursula vuole sistemare Samuel

Dopo il consueto appuntamento della domenica, da lunedi 15 aprile proseguono le nuove puntate di Una vita (Acacias 38) sempre nell’inossidabile pomeriggio di Canale 5.

Carmen si guadagna la fiducia di Blanca e la aiuta a vedersi di nascosto con Diego. In realta’ e’ tutto un piano di Ursula per mettere Samuel in buona luce agli occhi della ragazza.

Diego e Blanca progettano di allontanarsi da Acacias. Le condizioni di Jaime Alday peggiorano, ma Diego decide di partire comunque.

Felipe parla con Zavala del passato di Arturo e di Elvira. Il generale cambia cosi’ atteggiamento nei confronti del colonnello e quando Arturo scopre il motivo, affronta Felipe.

Felipe ricatta Arturo: riabilitera’ il suo nome agli occhi di Zavala se lui lo aiutera’ a ingraziarsi il generale, favorendo cosi’ la sua carriera politica.

Ramon e Liberto propongono a Diego di andare a trattare con i minatori come loro rappresentante, e lui accetta. Ursula informa Samuel che Jaime e’ in punto di morte.

Lolita ottiene il permesso di tornare a lavorare per Celia e Felipe. I due, intanto, annunciano a Ramon e Trini che stanno per risposarsi con una cerimonia intima.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.