Un posto al sole, le insicurezze di Giulia (puntata 12 aprile)

Le insicurezze di Giulia copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Niko e Susanna finalmente si sono trasferiti nella loro nuova casa, intanto i due ragazzi irrompono nuovamente al caffè Vulcano per fare una rapina ma stavolta Arianna non ha intenzione di cedere.

Franco è sempre più stanco e sfiduciato e la notizia che Diego non affitterà più la stanza alla Terrazza non aiuta di certo, tocca ancora ad Angela consolarlo e rassicurarlo.

Un posto al sole. Puntata 12 aprile

Arianna non si fa sopraffare dalla paura e si rifiuta di aprire la cassa ai due malviventi che messi sotto pressione la colpiscono e scappano ma per fortuna senza gravi conseguenze se non tanta paura.

Susanna e Niko fanno le prove tecniche da genitori gestendo per un’intera serata sia Jimmy che Bianca.

Guido e Cotugno sempre alle prese con il profilo privato di Cerruti alla ricerca di un compagno per lui ma i due proseguono nell’essere negati in tale ricerca.

Giulia presa dalla stanchezza si sente sempre molto sola e vuole sentire la voce di Denis, la Poggi è amareggiata perchè ancora una volta dovrà essere lui a muoversi per tornare a Napoli ma lei ora è anche molto gelosa e teme possa esserci una lontananza tra loro.

Bice invita Mariella a essere più discreta con Guido, da un lato la vigilessa vorrebbe che Cerruti dicesse la verità ma l’amica la invita a riflettere bene sulle conseguenze della verità a questo punto della situazione.

Arianna ancora segnata dalla seconda rapina e nonostante l’installazione di videocamere decide di volere una pistola.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.