Beautiful, le paure di Hope (puntata spoiler)

Wyatt e Sally da Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7917

Da Katie, lei e Thorne discutono della battaglia per la custodia di Will. Thorne si augura che lei non stia avendo dei ripensamenti, cosa che lei nega; si augura inoltre di non coinvolgerlo eccessivamente nella battaglia legale anche se sa che lui le darà tutto il supporto possibile.

Thorne dichiara di avvertire un profondo senso della famiglia, quando è con lei, e ci sarà sempre. Lei è felice ma allo stesso tempo spaventata: è abituata a essere indipendente ed è stata sola a lungo.

Era convinta che Bill le avrebbe dato pieno sostegno nell’educare Will. Sapeva che con Wyatt non sarebbe durata ma adesso c’è Thorne e forse può vincere una battaglia per la custodia di suo figlio. Spera di non apparire debole, poi chiede a Thorne dei suoi sentimenti visto che lei rappresenta una presenza problematica, perlomeno attualmente.

A Thorne piacciono le sfide: la ama e non gli importa di Bill; ritiene semplicemente che lei starà meglio se potrà sbarazzarsene. Katie ama il modo in cui Thorne si occupa di suo figlio ma quel giorno ha progetti diversi per loro. Lo bacia e lo porta in camera da letto dove fanno l’amore.

Dopo, Katie ammette di aver sempre avuto una specie di cotta per lui. Lui non ci crede, se ne sarebbe accorto se fosse stato così. Katie è sempre stata piuttosto discreta perché rispetto alle sue sorelle veniva un po’ per ultima ma adesso si sente sicura di se e cresciuta, dunque motivata a prendere per sé quello che desidera. Pensa di essere giusta per Thorne e lui per lei.

Da Steffy, Liam torna dalla camera di Kelly, sollevato che stia già meglio. Steffy si sente di colpo un po’ in imbarazzo per aver pianto sulla sua spalla alla prima febbre della loro figlia. Liam promette di esserci sempre.

Proprio in quel momento Hope chiama Liam dicendo di essere in preda ai dolori e a piccole perdite. Liam promette di arrivare di corsa ma Hope ha intenzione di recarsi subito in ospedale, si vedranno lì. Riagganciando, Liam riferisce di essere diretto in ospedale, potrebbe esserci qualche problema col bambino.

Wyatt e Sally da Steffy

Più tardi, Steffy riceve la visita di Wyatt e Sally che la invitano al Bikini per un party. Lei però non può andare, Kelly si sta appena ora riprendendo dalla febbre. Sally va a vedere la piccola, intanto Wyatt ammette di essere lì per allietarla dopo il matrimonio di Liam e Hope.

Steffy si lascia sfuggire che potrebbe esserci qualche problema. Liam era lì ma Hope ha chiamato per dire che c’erano problemi e che stava andando al pronto soccorso da sola. Si augura che tutto vada bene, non è detto che dolori e perdite implichino qualche problema serio.

Wyatt ricorda che Hope ha già perso un bambino e Steffy si augura che non sia questo il caso. Andrà tutto bene.

In ginecologia, Liam raggiunge una spaventata Hope. Arriva anche la dottoressa che fa qualche domanda alla ragazza, cercando di rassicurarla sul fatto che qualche perdita puo’ capitare, così come i crampi. Decide per un’altra ecografia e cerca il battito. Hope è angosciata mentre attende qualche notizia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.