Ospiti in tv 7 aprile: Kabir Bedi a Domenica In, Boomdabash a Quelli che il calcio

La prima volta Rai Uno

Una nuova domenica pomeriggio in compagnia dei salotti pomeridiano dei canali Rai in compagnia di ospiti, musica, interviste, storie e viaggi con Domenica In, Quelli che il calcio, Kilimangiaro e La prima volta.

Ospiti in tv. Domenica In 7 aprile 2019

Domenica 7 aprile alle 14 su Rai1, in diretta dagli studi Rai Fabrizio Frizzi andrà in onda la trentesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier.

Tra gli ospiti della puntata ci sono Stefano De Martino, che si racconterà parlando della sua nuova avventura televisiva e delle ultime novità pubblicate in questi giorni sui magazine a proposito della sua vita privata.

Interverrà anche Fatima Trotta. Kabir Bedi, il popolare Sandokan televisivo, sarà protagonista di un’intervista nella quale ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera artistica e parlerà del suo nuovo impegno per il sociale.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, protagonisti della commedia “Lopez & Solenghi show”, faranno una simpatica irruzione, dando vita ad alcune divertenti imitazioni.

Roby Facchinetti si esibirà al pianoforte cantando alcuni dei grandi successi dei Pooh e con Francesco Facchinetti saranno intervistati da Mara sul loro rapporto e sulla loro vita.

Ci sarà anche spazio per un talk, nel quale si affronteranno diversi argomenti: dagli eccessi dei paparazzi nei confronti dei vip, alle ultime polemiche sulla Royal Family, per finire con le passerelle che vedono protagoniste modelle over ’60.

Interverranno al talk: Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Antonella Boralevi, Azzurra Della Penna, Tiberio Timperi e il fotografo Maurizio Sorge. Ancora spazio alla musica con Elodie e i The Kolors, che presenteranno il loro ultimo singolo dal titolo Pensare male.

La prima volta Rai Uno

Ospiti in tv. La prima volta 7 aprile 2019

Domenica 7 aprile Cristina Parodi torna su Rai1 alle 17.35 con La prima volta, una puntata speciale interamente dedicata ai desideri. Il desiderio di un uomo di poter ringraziare chi ha salvato la sua famiglia, il desiderio di una donna di far conoscere il lavoro di una vita e quello di una ragazza di far sapere al mondo la sua vittoria contro una grande nemica.

La prima storia è incentrata sulla figura di Gino Bartali, non soltanto un grande campione di ciclismo, ma di generosità e coraggio. Erano gli anni dell’occupazione tedesca e delle deportazioni e lui è riuscito a salvare centinaia di vite, mettendo a rischio la propria e nascondendo centinaia di documenti nella sua bicicletta.

Solo oggi, per la prima volta, sua nipote Gioia Bartali incontrerà Renzo Ventura, originario di Firenze, che ora vive a Gerusalemme, figlio di una coppia scampata alla deportazione proprio grazie a suo nonno Gino Bartali.

La protagonista della seconda storia è Pinuccia, una splendida signora di 84 anni da Villaggio Crespi d’Adda. Ha un grande desiderio e lo porta nel cuore da tanti anni. Pinuccia ha condotto una vita semplice, non ha potuto studiare per dover lavorare e aiutare la famiglia e il suo unico svago è lavorare a maglia.

Ma anche in questo non riesce ad avere soddisfazioni, poiché le nipoti fanno fatica ad indossare le sue creazioni, mentre lei vorrebbe dar risalto ai suoi lavori realizzati con tanto amore.

La redazione ha raccolto il suo appello e per la prima volta Pinuccia avrà la sua rivincita: i suoi vestiti a maglia saranno i protagonisti di un momento molto speciale. 

BoomdaBash a Quelli che il calcio

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 7 aprile 2019

Quelli che il Calcio” torna domenica 7 aprile alle ore 14:00 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran

Ospiti musicali della puntata sono i Boomdabash che si esibiscono con la hit “Per un milione”, brano presentato a Sanremo e già Disco di Platino, ancora stabilmente nella top 10 dei più programmati in radio e nei download; su YouTube il videoclip ha oltrepassato quota 27 milioni di views, mentre su Spotify vanta oltre 22 milioni di stream.

Il brano è contenuto nell’album “Barracuda – Predator Edition 2019”, insieme al tormentone estivo “Non ti dico no” con Loredana Bertè (doppio Disco di Platino); il prossimo 9 maggio la band salentina si esibirà live all’Alcatraz di Milano nel concerto–evento con numerosi ospiti per festeggiare i loro primi 15 anni di carriera.

Al grande tavolo siedono le showgirl Melissa Satta, l’eccezzziunale attore e comico Diego Abatantuono, l’ex rugbista e presentatore Martín Castrogiovanni, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi. 

Durante la puntata intervengono i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani si trasforma nell’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti; Brenda Lodigiani si cala nei panni della fiabesca protagonista del musical “La bisaccia incantata”; Toni Bonji è nella doppia veste del commentatore nonsense Paride Coccio e nell’irreprensibile bodyguard “butta dentro”; Federico Russo dà voce alla “Garra Charrua” di Lele Adani, mentre Antonio Ornano torna nelle vesti del focoso immunologo Roberto Burioni. 

Doppia postazione tecnica questa settimana: accanto a Emanuele Dotto, che commenta in tempo reale l’andamento dai campi della Serie A, presente anche il CT della nazionale maschile élite di ciclismo Davide Cassani, che seguirà in tempo reale il giro delle Fiandre. 

Ospiti in tv. Kilimangiaro 7 aprile 2019

Il viaggio come emozione e avventura, conoscenza e meraviglia. Sono gli ingredienti di questa stagione del Kilimangiaro, che torna domenica 7 aprile alle 15.30 su Rai3 per divulgare e divertire. Ospiti speciali di Camila Raznovich la scrittrice e giornalista Farian Sabahi,  la biologa marina Mariasole Bianco e il campione di UltraCycling Omar Di Felice per scoprire le nuove frontiere del ciclismo.

In collegamento da Istanbul lo skater Lorenzo Guslandi, campione mondiale di pattinaggio freestyle. Questa domenica viaggio nel borgo di Mondavio nelle Marche con il geologo Mario Tozzi che esplorerà il territorio intorno al piccolo centro marchigiano e ricorderà il terremoto de L’Aquila a dieci anni dal sisma che colpì l’Abruzzo.

Nuova puntata delle avventure della Cuoca Rosa in India mentre con il “cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli si andrà alla scoperta del parco regionale dei Castelli Romani. Con il linguista Giuseppe Antonelli si intraprenderà un “viaggio letterario” tra le parole de “I figli della mezzanotte” di Salman Rushdie.

Spazio all’attualità con “Diario del mondo” e la giornalista Maria Gianniti. Alle apprezzate classifiche del Kilimangiaro quest’anno il pubblico può dare il suo contributo on line.

Durante la puntata, la documentarista Gloria Aura Bortolini dal “desk dei viaggiatori” proporrà alcuni viaggi da fare da soli e i telespettatori potranno votare quello che preferiscono direttamente sulla pagina Instagram del programma @kilimangiarorai indicando l’hashtag #iconsiglidigloriaaura. Avventura, paradisi, natura, storie, “city life” e cartoline sono al centro dei documentari realizzati dai film-maker del Kilimangiaro.

Tra le mete di domenica 7 aprile: la Louisiana, le spiagge di Puerto Escondido, la Savoia in Francia, l’isola caraibica di Curaçao, i grattacieli di Taipei, l’Indonesia e la Baja California.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.