Beautiful, Katie chiede l’affido esclusivo sul piccolo Will? (Puntata spoiler)

Ridge e Brooke sulla paternità di Bill copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7910

In ufficio stilisti, Thorne e Katie parlano del matrimonio. Lei è piuttosto rammaricata che Bill ne sia stato escluso, non vorrebbe che un giorno ci fosse una tale estraneità fra Bill e Will.

Attribuendo la maggior parte della responsabilità all’editore, Thorne chiede se frequenta il figlio piccolo. Katie ha intenzione di costringerlo a prendersi le sue responsabilità, ci ha parlato ed è convinta che Will abbia bisogno del padre e non permetterà a quest’ultimo di deluderlo anzi andrà subito a prepararlo.

Thorne chiede a Katie di far sapere a Will che passerà a trovarlo in caso Bill non si faccia vedere, visti i trascorsi.

Ridge e Brooke sulla paternità di Bill copy

In ufficio CEO, Brooke e Ridge si baciano. Lei lo ringrazia per aver supportato Hope e Liam. Lui afferma che un’altra coppia necessita il loro aiuto: Katie e Thorne.

Brooke è convinta che Thorne sia per Will una figura molto più educativa rispetto al padre e sarebbe felice di sapere che Katie non è più una madre single. È anche vero però che probabilmente ora Bill vuole fare ammenda e potrebbe meritare un’altra occasione. Ridge è scettico, dopo tutto quel che Bill ha fatto ai suoi figli.

Carter sopraggiunge con alcuni contratti e partecipa ai loro discorsi, offrendosi come officiante nel caso Katie e Thorne vogliano sposarsi. Questi precisa che ancora non è il caso, ma racconta dei problemi che ha Katie col ruolo di padre assente di Bill.

Carter è a conoscenza dei problemi di Bill coi figli maggiori e Ridge interviene raccontando in particolare di Steffy. A Thorne viene l’idea di suggerire a Katie la richiesta di custodia esclusiva del bambino. Carter pensa che un giudice potrebbe accogliere tale richiesta, se quello che hanno riferito i due è vero: tra Bill, Liam e Steffy c’è stata una situazione piuttosto oscura e sordida.

Più tardi, Ridge incontra Brooke e le riferisce la conversazione avuta con Carter. La Logan minimizza, secondo lei Bill non è così male. Ridge dice che un avvocato non sarebbe d’accordo e che Katie farebbe bene a chiedere la custodia del figlio.

Alla Spencer, Justin e Bill discutono del matrimonio di Liam. Il magnate afferma di essere stato in disparte per non ferire Liam e comunque ora vuole concentrarsi su Will. Poco dopo però Bill riceve una notifica per un meeting al quale non può mancare. Prova a posticipare il meeting ma Justin lo sconsiglia. Bill vuole allora affidare a lui il compito di fare le sue veci ma l’avvocato insiste: i CEO devono esser sempre presenti per gli affari importanti. Bill è triste perché deve scontentare il figlio e cerca soluzioni alternative.

Da Katie, lei e Will chiacchierano di come è trascorsa la mattinata. Will domanda quando vedrà il padre.

Thorne sopraggiunge, mentre Will inizia nervosamente a chiedere dove sia suo padre. Katie in privato chiede a Thorne di non interferire tra il rapporto di Bill e il figlio. Probabilmente Bill è in ritardo, ma verrà di certo.

In quel momento chiama proprio Bill che spiega il suo contrattempo. Katie lo esorta a cancellare tutti gli impegni. L’altro vorrebbe, ma teme non sia possibile, perché è un contratto su cui sta lavorando da tempo. 

Katie perde le staffe chiedendogli se ha idea di quanto Will fosse eccitato di vederlo e gli sbatte il telefono in faccia. Sconvolta chiede a Thorne come farà a dirlo a Will. Questi, dopo opportuna premessa, le suggerisce di creare stabilità nella vita del figlio poiché è evidente che su Bill non si può contare. La invita quindi a chiedere un affido esclusivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.