Beautiful, Brooke e Taylor a torte in faccia (puntata spoiler)

Brooke e Taylor a torte

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7909

A casa di Brooke, dopo la cerimonia, tutti festeggiano gli sposi i quali si baciano felici. Ridge, Taylor e Steffy appaiono addolorati, Wyatt propone un brindisi alla coppia.

Bridget si congratula con la sorella mentre Donna e Katie intervengono sostenendo che sono troppo giovani per diventare di nuovo pro-zie ma di non vedere l’ora di coccolare il nuovo piccolo Logan.

Ridge sospira ed augura a Liam e Hope ogni bene, sperando possano trovare la felicità.

Donna dice a Carter che è stata un’adorabile cerimonia. Taylor fa un passo avanti per dire qualche parola, Steffy appare disorientanta e Brooke la interrompe dicendo che Donna è pronta a mettere la musica. Taylor tace.

Brooke si incammina verso di lei e le sussura che potrà dire la sua in privato poichè rifiuta di permetterle di rovinare il matrimonio. Taylor afferma che Steffy è devastata.

In cucina, Charlie e Pam stanno facendo gli ultimi ritocchi alla torta e Brooke chiede loro di lasciarla qualche minuto sola con Taylor. Charlie le fa notare che ci sono un mucchio di stanze ma Brooke gli chiede di uscire.

Pam e Charlie ubbidiscono. Brooke incoraggia Taylor a dire quel che deve ora che sono in privato. Taylor a quel punto esplode ribadendo che è stato tutta una farsa, un grave errore e sua figlia soffre per tutto.

Brooke le fa notare che Liam ama Hope, lo ha sempre fatto; Taylor la accusa di aver tentato di tutto pur di distruggere la famiglia di Steffy proprio come ha fatto con quella di Taylor stessa rubandogli Ridge, ma il vero amore di Liam è Steffy.

Brooke le ricorda che quel matrimonio non ha nulla a che vedere con il loro passato e la accusa di essere venuta alla cerimonia solo per rovinare la giornata, e la definisce una donna rancorosa e gelosa.

Brooke la definisce folle. Taylor infila un dito nella torta e la assaggia, è piena di burro ed è molto buona. Brooke va in allarme e Taylor solleva la mano sulla torta. Taylor affonda la mano nella torta e la assaggia di nuovo sostenendo che non è affatto male, poi ne afferra una porzione e la spiaccica in faccia a Brooke ridendo.

Brooke e Taylor a torte

Brooke è sporca di torta e le restituisce subito il favore ed inizia una lotta a suon di pezzi di torta che finisce sul pavimento dove le due iniziano a scivolare.

Mentre la lotta va avanti, Steffy mostra a Liam alcune foto di Kelly.

Steffy e Hope condividono un momento e promettono di nuovo di non avere più conflitti nè lotte. Improvvisamente si rendono conto dell’assenza delle rispettive mamme, sole in cucina da troppo tempo, e si precipitano a cercarle. Entrano in cucina e le trovano in piena guerra di torta.

Taylor e Brooke cercano di scusarsi ma Hope dice che la torta è rovinata. Taylor ribadisce che il matrimonio non avrebbe mai dovuto aver luogo e che Brooke e la sua famiglia hanno rovinato la famiglia di Steffy esattamente come Brooke ha fatto con lei in passato.

Steffy è furiosa, nè lei e nè Hope vogliono la rabbia e il risentimento che le loro mamme hanno avuto nelle loro vite. Brooke si scusa, hanno permesso al loro passato di sopraffarle, anche Taylor si scusa.

Più tardi, Brooke e Ridge sono soli e Brooke continua a scusarti per aver quasi rovinato il matrimonio, sapeva che non era una buona idea avere Taylor tra gli ospiti. Ridge le consiglia di lasciar perdere, in fin dei conti hanno festeggiato Liam e Hope insieme ed è stato un successo.

Alla casetta, Liam distribuisce fiori e candele ovunque. Hope entra in lingerie. Liam ammette di non aver avuto molto tempo per organizzare una vera luna di miele ma ne avranno comunque una.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.