AMC: le date di debutto di Fear the Walking Dead 5 e NOS4A2

AMC: le date di debutto di Fear the Walking Dead 5 e NOS4A2

Ecco quando tornerà Fear the Walking Dead e debutterà la nuova NOS4A2

AMC ha annunciato ufficialmente le date in cui ritornerà Fear the Walking Dead con la quinta stagione e debutterà la nuova serie con Zachary Quinto.

Lo spin-off di The Walking Dead debutterà ufficialmente il 2 Giugno sulla rete via cavo. Il cast e gli autori saranno presenti all’imminente WonderCon, dove oltre a presentare i nuovi episodi, verrà diffuso anche il primo trailer ufficiale.

Sempre il 2 Giugno, subito dopo la premiere della quinta stagione di Fear sarà poi il turno di NOS4A2, la nuova serie thriller/horror che vede tra i protagonisti anche Zachary Quinto.

Quinto ricoprirà il ruolo dell’antagonista, Charlie Manx, descritto come un seducente immortale che trae energia dalle anime dei bambini, per poi depositare ciò che rimane di loro a Christmasland, un gelido e controverso villaggio natalizio creato dalla folle mente di Manx, nel quale non è ammessa infelicità.

La Cummings interpreterà la protagonista Vic McQueen, una ragazza socialmente insicura, la cui creatività artistica ha dato vita ad una capacità sovrannaturale che le permette di rintracciare Manx.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.