Homeland: Hugh Dancy si unisce al cast dell’ultima stagione

Homeland: Hugh Dancy si unisce al cast dell’ultima stagione
NEW YORK, NY - OCTOBER 18: Actor Hugh Dancy attends the 2nd annual Paleyfest New York presents: "Hannibal" at Paley Center For Media on October 18, 2014 in New York, New York. (Photo by Andrew Toth/Getty Images)

L’ultima stagione di Homeland accoglie Hugh Dancy

Hugh Dancy, che molti sicuramente ricorderanno soprattutto per la serie TV di Hannibal, si è unito ufficialmente al cast dell’ottava e ultima stagione di Homeland.

Curiosamente, l’attore è anche il marito nella vita reale di Claire Danes, protagonista dell’apprezzatissima serie Showtime.

Dancy interpreterà il ruolo di John Zabel, un esperto consulente di Washington che entra nel team della Casa Bianca come consigliere del presidente per della politica estera. Sarà proprio questo suo ruolo all’interno della Casa Bianca che lo porterà spesso a scontrarsi con Saul Berenson (Mandy Patinkin).

Le riprese dell’ottava stagione sono attualmente in corso a Monaco, con un debutto presumibilmente previsto per i primi mesi del prossimo anno.

Nei nuovi episodi Carrie Mathison cercherà di recuperare la memoria dopo un lungo periodo di prigionia all’interno di un gulag russo.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.