Beautiful, la minaccia Zoe (puntata spoiler)

Xander e Zoe si riavvicinano

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7900

A casa di Bill, Liam domanda al padre se davvero si aspetta che lo perdoni, Bill sa che è un lento processo, che potrebbe durare tutta la vita, è consapevole di aver ferito molte persone, non si aspetta il perdono, ma spera di averlo.

Bill osserva una sua foto con i figli e confabula che il suo motto è sempre stato quello di mettere la famiglia al primo posto. Liam si chiede se ha visto Will quella settimana, o quella prima o il mese precedente. Dal silenzio del genitore capisce la risposta, l’editore risponde che ha già riconosciuto di aver perso la rotta.

Alla Forrester Creations, Ridge e Steffy guardano una foto di Kelly, lo stilista vorrebbe che figlia e nipote avessero tutto, Steffy dice che lo hanno o quasi. Proprio questo preoccupa il padre, è contento sia lontana da Bill, ma le chiede se è questo che voleva.

Più tardi proprio Liam fa visita a Steffy in ufficio, domandandole se può vedere Kelly dopo, la ragazza gli assicura che può farlo ogni volta che vuole. I due parlano di cambiamenti che Steffy vuole fare a casa, ma del fatto che non toglierà la loro foto dalla parente, è un simbolo del loro legame a cui Kelly potrà sempre guardare.

Liam spiega di essere stato da Bill e che potrebbe avergli detto di stare lontano da lei. Steffy apprezza il gesto ma può cavarsela da sola, anche con Bill.

Nell’ufficio design, Emma continua a spiegare il suo punto di vista a Thorne, Maya ed Hope. Pam si avvicina alla porta ma non entra quando sente la discussione in corso in cui la stagista ribadisce quanto fatto da Zoe.

Gli altri le ricordano che si è scusata, ma Emma risponde sarcastica che aveva anche detto avrebbe lasciato la città invece si è imbucata alla sfilata.

Hope vuole che Emma impari a separare vita privata e lavoro perchè lei, Xander e Zoe lavoreranno insieme. Emma non può che accettarlo ma prima di allontanarsi ribadisce loro che Zoe è pericolosa e non solo per lei.

In seguito Hope è con Ridge, i due parlano di lavoro e dell’assunzione di Zoe. Hope commenta che non sa dove Steffy trovi il tempo di lavorare, la ritiene fantastica in questo. Ridge non si esime dal sottolineare che non gli piace che le abbia infilato l’anello al dito.

Hope risponde che lei e Liam sono della stessa opinione: spetta a loro due decidere. Hope dice che Liam ha due famiglie, ma ha scelto di stare con lei. Ridge ritiene ci sia molto da valutare, ma Hope ritiene di non aver fatto pressioni: Liam la ama e vuole stare con lei. Hope inoltre dice di indossare l’anello perchè lo ha avuto con la benedizione di Steffy.

Xander e Zoe si riavvicinano

A casa di Zoe, l’opera di consolazione di Xander culmina in un bacio. Il ragazzo assicura poi all’ex di non sentirsi in colpa. Zoe valuta che è stato come il loro primo bacio, poi si rende conto che lui dovrebbe tornare al lavoro.

Prima che vada tuttavia lo informa che Emma le ha chiesto di lasciare il lavoro. Xander è sorpreso e la ex suggerisce che Emma potrebbe non essere così dolce come lui crede.

Alla Forrester Creations, nel backstage, Emma è raggiunta da Xander che le parla della morte del gatto che condivideva con Zoe. Emma è dispiaciuta per la perdita, ma la sua opinione su di lei non cambia, ricorda quanto ha fatto e le stesse parole di Xander che aveva affermato quanto Zoe possa essere possessiva.

Xander capisce quello che prova, ma lavoreranno insieme e spera non ci siano problemi. Poi si congeda perchè richiamato.

Zoe arriva in azienda dove incrocia Pam, si apre con lei sulla morte di Harry e Pam le mostra la foto del suo Tiny, venuto a mancare qualche anno prima. Il legame con gli animali le mette in sintonia così la Douglas si lascia sfuggire che Emma non sarà felice di sapere che Xander era con lei.

Pressata da Zoe per informazioni, Pam confida di essere rimasta sorpresa dai toni usati da Emma, neanche lei che è parte della famiglia userebbe tanta veemenza sul lavoro con Hope e Thorne. Zoe apprende che Emma voleva la licenziassero.

In seguito Emma è da sola quando viene raggiunta da Zoe. Emma si dice dispiaciuta per la sua perdita, Zoe dice di sapere che lei ancora non la vuole lì.

Emma lo riconosce, non si fida e potrebbe cercare altri lavori, ma Zoe non crede che Emma al suo posto rifiuterebbe l’occasione di lavorare come modella per una casa di moda di primo ordine, sebbene senza esperienza.

Emma non vede nulla di nuovo di quanto non le aveva già detto, ma Zoe puntualizza che la cosa è andata oltre visto che ha cercato di farla licenziare.

Xander raggiunge Maya e Thorne che vogliono sapere dove sia sparito, Xander si scusa, ma spiega che era importante. Thorne domanda se era più urgente di una riunione di lavoro. Xander promette di non farlo più. Maya dice che lo informerà sul contenuto della riunione poi, ma tiene ad informarlo che Emma ha provato a far licenziare Zoe.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.