Star Trek: Discovery – due personaggi del cast abbandoneranno la serie con la seconda stagione

Star Trek: Discovery – due personaggi del cast abbandoneranno la serie con la seconda stagione

La seconda stagione di Star Trek: Discovery perderà due importanti membri del cast

CBS All Access ha confermato che la seconda stagione di Star Trek: Discovery perderà due attori cruciali che hanno fatto proprio quest’anno il loro esordio: Anson Mount e Rebecca Romijn, rispettivamente il capitano Christopher Pike e Number One nella serie.

Secondo quanto dichiarato, i due attori avevano stipulato un contratto per comparire nella serie in una sola stagione, con l’obiettivo di creare una continuità narrativa alla mitologia classica di Star Trek.

Ricordiamo che attualmente la serie TV va in onda ogni settimana su CBS All Access, mentre in Italia la distribuzione è affidata a Netflix.

La seconda stagione mostra l’equipaggio dell’USS Discovery unire le forze con il capitano Christopher Pike in una nuova missione per indagare su sette misteriosi segnali rossi e l’apparizione di una creatura sconosciuta chiamata Red Angel. L’equipaggio deve collaborare per scoprire il significato e le origini dei segnali, mentre Michael Burnham è obbligata ad affrontare il suo passato dopo il ritorno del fratello, Spock.

Fonte: deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.