Un posto al sole, alta tensione alla Terrazza (anticipazioni dal 18 al 22 marzo)

Paolo Maria Scalondro in Un posto al sole

Nuove puntate al cardiopalma per Un posto al sole nel preserale di Rai tre, la follia di Manlio ormai è senza controllo e l’uomo terrà letteralmente in ostaggio sia Giulia che Franco per diverse ore prima di ricorrere all’ultimo gesto disperato che gli rimane. Intanto anche la vita di Adele sembra essere in serio pericolo.

Lunedì 18 marzo puntata 5211

Manlio (Paolo Maria Scalondro) resterà asserragliato in Terrazza con Giulia (Marina Tagliaferri), Franco (Peppe Zarbo) e Jimmy. Nel frattempo Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) dovranno decidere se chiamare la polizia. Intanto, ignari di quanto stia accadendo alla terrazza, Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) porteranno Adele (Sara Ricci) in ospedale. e la donna sembrerà versare in condizioni preoccupanti….

Martedì19 marzo puntata 5212

A Palazzo Palladini assisteremo agli ultimi atti del sequestro messo in opera da Manlio. Nel frattempo Cerruti (Cosimo Alberti), sempre più insofferente di fronte alla ritrovata armonia tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia), verrà consigliato dal saggio Cotugno sul da farsi, e deciderà di non interferire con la coppia.

Mercoledì 20 marzo puntata 5213

Franco sarà in procinto di affrontare un delicato intervento al midollo. Alice (Fabiola Balestriere) chiederà a Marina (Nina Soldano) di inserirla al posto di Elena (Valentina Pace) in una chat dei genitori della propria classe, Marina acconsentirà? Chi tra Mariella e Cerruti la spunterà sulla scelta del padrino per Lorenzo?

Giovedì 21 marzo puntata 5214

L’operazione è andata a buon fine  e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) tornerà a Napoli apparentemente in buona salute, ma un imprevisto costringerà lui e Marina ad un brusco cambiamento. Mentre passeggiano al parco con Lorenzo, Guido e Mariella incontreranno Catello Cerruti (il padre di Salvatore). 

Venerdì 22 marzo puntata 5215

Diego (Francesco Vitiello) progetterà un viaggio negli Stati Uniti insieme a Beatrice, intanto Raffaele (Patrizio Rispo) vedrà di nuovo la ragazza con un avvenente quarantenne e diventerà sempre più sospettoso. Alberto (Maurizio Aiello) si godrà la rivincita su Ferri e Marina.

Preoccupato dalla decisione di Susanna di restare accanto alla madre, Niko si sfogherà con Giulia. Ciro (Vincenzo Alfieri) si tratterrà molto a lungo in ospedale da Franco ma la sua prolungata visita sembrerà nascondere qualcosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.