We Are Who We Are: Luca Guadagnino e HBO insieme per una miniserie

We Are Who We Are: Luca Guadagnino e HBO insieme per una miniserie

Luca Guadagnino insieme a HBO per una nuova miniserie

Secondo una serie di indiscrezioni abbastanza veritiere diffuse online da Observer nelle ultime ore, il regista Luca Guadagnino è al lavoro su una miniserie in otto episodi per HBO intitolata We Are Who We Are

Guadagnino scriverà la serie con la collaborazione di Paolo Giordano e Francesca Manieri, e dirigerà anche i primi due episodi. Lorenzo Meili e Riccardo Neri invece saranno produttori esecutivi del progetto per conto della Lupin Film (studio di produzione indipendente fondato dallo stesso Neri).

La serie racconta la storia di due teenager, Fraser e Caitlin, mentre trascorrono la loro estate in una base militare italiana, riscoprendo loro stessi.

A seguito del trasferimento e la nomina a colonnello di sua madre, Fraser abbandona New York e si ritrova a vivere una lunga estate dorata con altri suoi coetanei in questa base militare, dove instaurerà un particolare rapporto proprio con Caitlin,una ragazza bellissima che vive da ben 4 anni con suo padre in questo campo. Tra i due nascerà una fortissima amicizia, mentre Fraser si invaghirà di un soldato più grande di lui, Jason.

Le riprese della serie dovrebbero partire nel mese di Maggio e proseguirà ininterrottamente fino al mese di Ottobre.

Fonte: Observer



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.