Beautiful, Sally minaccia Wyatt con una pistola (puntata anticipazione)

Sally e Wyatt nuova coppia

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7861

A casa di Brooke, lei e Ridge sono a letto e guardano le foto di Kelly. La Logan si sente bene all’idea di essere di nuovo nonna, anche se acquisita e le farebbe piacere se Steffy insegnasse alla bambina a chiamarla così. Ridge le chiede se ha deciso di dare pieno supporto alla famiglia. Lei ribatte di non essere entusiasta all’idea della sofferenza di Hope ma ha detto che avrebbe sostenuto Steffy e Liam e lo farà.

Più tardi, Brooke esce dal bagno con addosso della lingerie e chiede a Ridge cosa deve fare per distoglierlo dalla chat al telefono. Lui lo mette via fissando rapito sua moglie e dicendo che di fronte a lui c’è il suo futuro e inizia a baciarla. La donna però è curiosa di sapere cosa dice Thomas e tenta di fermare Ridge. Questi le fa un conciso riassunto: Sally è stata lasciata e non l’ha presa bene, forse dopotutto è meglio se suo figlio si è liberato di quella svitata.

A Malibu, Steffy nota che Hope è andata via e ipotizza che per lei sia stato difficile venire a far loro visita. Liam ammette di sì, ma lui si trova dove desidera essere e bacia Steffy, massanggiandole i piedi. Parlano di Thomas e Caroline, condividendo la notizia che sono tornati insieme.

Sally e Wyatt nuova coppia

Wyatt è al bar e ordina un drink per riscuotersi dalla rottura con Katie, quando vede Sally che a sua volta beve da sola nelle vicinanze. Le chiede come mai non è a New York e la rossa spiega che Thomas è tornato con sua cugina Caroline (che non sta affatto morendo); sua nonna l’aveva messa in guardia a proposito di essere solo un’avventura per lui. Aveva ragione. È andata a NY solo per rendersi conto che Thomas non può vivere senza la sua anima gemella o suo figlio o entrambi.




Dopo che il barista ha respinto la carta di credito di Sally, Wyatt si offre di pagarle da bere anche se lei sulle prime si rifiuta: piuttosto laverebbe i piatti. Però secondo Wyatt è il minimo che possa fare, visto il padre che si ritrova. Sally ha intenzione di dormire in spiaggia ma lui non lo permetterà: mette a disposizione il suo divano.

Lei protesta ma finisce per ritrovarsi sul divano di Wyatt nella casa sulla spiaggia, cercando comunque di dissuaderlo dallo stare troppo vicino a lei. Sally rivela che sua nonna, Coco, Darlita e Saul se ne sono andati e a maggior ragione Wyatt non capisce perché lei sia tornata da sola. La ragazza dà la colpa all’istinto: non le consente di fare affari né di avere una relazione stabile. Wyatt le consiglia di dormirci su: ora è solo l’alcool a parlare.

Lui le consiglia di dormirci sopra ma si mettono a litigare fisicamente e a lei cade la borsa in cui si intravede una pistola. Iniziando a maledire la famiglia Spencer e la fortuna, Sally gesticola con la pistola in mano mentre Wyatt prova a fargliela posare. Nella goffa colluttazione si sente partire un colpo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.