Beautiful, quale futuro per Liam e Hope? (Puntata anticipazione)

Liam e Hope e il futuro

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7854

All’ospedale, Steffy tiene in braccio Kelly che dorme e le sussurra paroline dolci mentre Liam le guarda sorridendo e lodando la bellezza della piccola. La dottoressa entra per confermare che Kelly sta benissimo e che possono tornare a casa il giorno stesso dando inizia alla loro vita di piccola famiglia. Steffy guarda Liam mentre lui constata che la bimba sta dormendo sodo, deve essere stanchissima.

Liam guarda l’orologio e assicurando che sarà di ritorno per l’ora delle dimissioni, afferma di doversene andare. Steffy ipotizza che vada da Hope e se la prende con Bill che ha fatto soffrire tutti loro.

Da Brooke, questa chiede alla figlia se ci sono notizie di Liam ma Hope non vuole disturbarlo perché nelle ultime ventiquattr’ore il suo mondo è stato sconvolto e vuole dargli tempo. Criticando il pessimo tempismo di Wyatt, Brooke esorta la figlia a non disperare, c’è ancora speranza per lei e Liam.

Alla Forrester, Quinn e Wyatt parlano dell’interruzione del matrimonio ma è un bene che la verità sia venuta a galla. Wyatt vorrebbe scusarsi con Steffy e Liam per l’accaduto. Anche con Hope che ha perso molto, specie ora che è nata la bambina. 

Poco dopo Wyatt va via e arriva Brooke. Quinn le chiede di Hope precisando che Wyatt si sente malissimo per quello che è successo. Brooke comunica che Hope sta aspettando notizie da Liam e l’unica cosa che ha da obiettare è che Wyatt avrebbe dovuto parlare prima. Quinn lo difende, parlando dell’abilità di Bill nel manipolare le persone e le due battibeccano.

All’ospedale, Steffy riceve la visita di Wyatt che ci tiene a scusarsi per il male arrecato ma la ragazza non se la sente di accusarlo più di tanto, consapevole di quanto Bill sia un abile manipolatore e quanto male abbia fatto a tutti loro.

Liam e Hope e il futuro

Liam va a trovare Hope che si congratula con lui per la piccola ma la ragazza appare dubbiosa e confusa: loro stavano per sposarsi, che accadrà adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.