La compagnia del cigno, la grande serata si avvicina (anticipazioni ultima puntata)

La compagnia del cigno anticipazioni

Lunedi 4 febbraio andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione de La compagnia del cigno, la serie di successo di Rai Uno creata e diretta da Ivan Cotroneo potrebbe anche avere una seconda stagione ma per ora nulla di ufficiale.

Le sei puntate della fiction sono ambientate a Milano, nel Conservatorio Giuseppe Verdi. Ecco cosa accadrà nell’ultimo appuntamento.

La compagnia del cigno. Anticipazioni lunedi 4 febbraio

1×11 Un Padre: Il concerto di fine anno si avvicina e Sarah fa di tutto per non perdere la sua borsa di studio. Robbo è stato scelto come solista ed è in ansia per questo, mentre Domenico deve affrontare le paure di suo padre, che cerca di boicottare la sua storia d’amore con Barbara, troppo ricca per suo figlio. Marioni aiuta Matteo a riconciliarsi con il padre, mentre Irene torna ad insegnare.

1×12 Il Nostro Futuro: La madre di Rosario capisce che il figlio non vuole trasferirsi e decide di cercare lavoro a Milano per stare accanto a lui. Irene e Marioni si riappacificano, mentre Matteo ricorda di aver aggredito suo padre. Sofia decide di confessare al ragazzo i propri sentimenti.

Nel cast, oltre ai sette ragazzi interpretati da Fotinì Peluso, Emanuele Misuraca e gli esordienti Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano e Chiara Pia Aurora, troviamo Alessio Boni nei panni del direttore d’orchestra Luca Marioni.

Insieme a lui, attori d’eccezione come Anna Valle, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Angela Baraldi, Barbara Chichiarelli, con la partecipazione di Rocco Tanica, Giorgio Pasotti e Marco Bocci e lo straordinario ritorno di Giovanna Mezzogiorno in una serie tv.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.