The Wheel of Time: a Settembre le riprese della nuova serie Amazon

Ecco quando inizieranno le riprese dell’adattamento televisivo di The Wheel of Time

Amazon Studios ha confermato ufficialmente che le riprese dell’adattamento televisivo di The Wheel of Time (La ruota del tempo) inizieranno a Settembre.

La serie si basa sulla saga fantasy letteraria scritta da Robert Jordan nell’arco di circa 20 anni, spalmata su ben 14 libri.

Inoltre, è stata diffusa anche una prima sinossi ufficiale, che conferma una certa fedeltà al materiale originale da cui è tratta:

La protagonista sarà Moiraine, un membro dell’oscura e influente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, alle prese con un pericoloso viaggio insieme a cinque giovani. Secondo Moiraine, tra i membri dell’organizzazione si cela un possibile un individuo che potrebbe reincarnarsi in una creatura incredibilmente potente, che le profezie dicono che salverà l’umanità o la distruggerà.

Rafe Judkins scriverà la sceneggiatura della serie e ricoprirà il ruolo di showrunner. Rick Selvage e Larry Mondragon saranno i produttori esecutivi della serie per conto della Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber della Radar Pictures e Darren Lemke.

Fonte: CBR



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.