Beautiful, l’enigma del quadro (puntata anticipazione)

Beautiful, l’enigma del quadro (puntata anticipazione)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7843

A casa di Brooke, questa ammira le modifiche che Hope ha deciso di fare al vestito da sposa che era appartenuto a lei. Trova che anche alla figlia stia benissimo, meglio di quanto stesse a lei ed è felice che stia per coronare il suo sogno.

Entra Ridge e Brooke gli chiede se non pensa che Hope sia stupenda. Ridge concede che Hope è sempre stupenda ma fa una pausa significativa prima di esprimere la sensazione che ci sia stato un qualche raggiro di cui non sono a conoscenza: Steffy infatti non sta avendo una relazione col suocero.

Quando Liam lo scoprirà, potrebbe non essere felice di aver affrettato il matrimonio con Hope. Brooke attribuisce questo stato d’animo al non voler veder soffrire la sua stessa figlia ma Liam e Hope si sposeranno e non ha importanza quale sia la situazione attuale: Liam non ha più fiducia in Steffy e la loro relazione è comunque finita.

Ridge non è d’accordo: Liam era pronto a tornare da Steffy finchè qualcosa non gli ha fatto decidere diversamente. E se si tratta di una bugia, perfino Hope vorrebbe saperlo. Brooke prova a fermare Ridge e gli propone un colloquio da soli. Hope lascia la stanza. I due prendono a discutere e Ridge ribadisce che qualcosa non quadra in tutta la situazione e vuole scoprirlo a tutti i costi mentre lei proseguirà con il matrimonio di sua figlia.

Wyatt si incontra alla Spencer con Katie che gli chiede di Liam. Il ragazzo confida di non aver potuto dire niente e che in cambio del suo silenzio è stato coperto di regali di ogni genere.

Steffy è dalla ginecologa per un controllo di routine e precisa che il padre della bimba non ci sarà. Tuttavia in quel momento entra Liam dicendo di voler essere un buon padre, per quanto non facile a causa della relazione di lei con Bill. Sa che è stato da lei e che stanno insieme.

Liam è frustrato, non ha senso continuare a discuterne. Lo sta facendo impazzire l’idea che lei e Bill stiano insieme. Per quello bisogna essere in due e gira e rigira Steffy è sempre nell’orbita di Bill. I due iniziano a litigare e Steffy gli chiede se è proprio andato lì per quel motivo. Il medico entra interrompendoli e offrendosi di tornare più tardi ma i due dicono che va bene iniziare subito l’ecografia.

Steffy è piena di lacrime ma nel vedere la sua bambina si riprende subito. Anche Liam inizia a sorridere nel vedere quanto è cresciuta. La dottoressa conferma che è tutto nella norma, devono godersi questa gravidanza al meglio. Rimasti soli, non nascondono il proprio orgoglio nell’aver creato una vita che li legherà per sempre. Sarà divertente capire da chi ha preso quel buffo nasino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.