Beautiful, Katie induce Wyatt a mentire (puntata anticipazione)

I consigli di Katie

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7841

Alla Forrester, Ridge esorta Liam a non precipitarsi in un matrimonio affrettato con Hope, perchè sicuramente è vittima di qualche scherzo losco di Bill.

Liam conferma di amare ancora Steffy ma ci sono alcune cose che non riesce ad accettare e delle quali preferisce ignorare l’esistenza. Ridge esclama che è proprio su questo che Bill conta: se Liam è sufficientemente ferito, anche una menzogna non verrà mai approfondita. Lui però può farlo e chiede all’ex genero di dirgli chi gli ha detto che Steffy e Bill hanno una relazione. 

Da Katie, la donna difende le sue ragioni: anche se il consiglio dato a Wyatt suona orribile, il ragazzo deve domandarsi perché Liam è stato così pronto a credere alla menzogna di Bill nonostante Steffy abbia continuato a ripetere che non c’era niente in ballo: evidentemente Liam non si fida di lei e non tornerà più a fidarsi.

Alla casa di Malibu, Bill si rifiuta di credere che per Steffy la loro storia sia priva di significato. Bill afferma che il suo matrimonio è ormai finito e Liam sta per sposare il suo vero amore, loro due farebbero bene a stare insieme come è giusto che sia. Steffy non si sente sola, lì lei è casa sua.

Steffy tenta di mandare via Bill che però attribuisce il suo rifiuto a cause estranee a loro: il timore di quel che direbbe la gente, la disperazione che ha provato ultimamente e che non riesce a mettere da parte.

Più tardi, Bill è solo nel salotto di Steffy, chiama Wyatt e gli chiede come va la Ferrari. Questi dice che è ok ma fa capire di voler dire la verità a Liam. Bill gli dice di non essere sciocco e di non farlo: Liam sta per sposare il suo vero amore e tutto si sistemerà magnificamente per tutti loro. Bill chiama Steffy e Wyatt dice che non ci casca più. Si sente però la voce di Steffy in sottofondo e Bill dice al figlio che la Ferrari è solo l’inizio.

Conclusa la chiamata, Bill vede Steffy tornare con un mucchio di pacchetti per la bimba spediti da Alison per conto di Bill.

La ragazza comunque non è convinta: è certa che il dietrofront di Liam abbia a che fare con qualche menzogna di Bill. Questi dichiara di aver voluto solo proteggere Steffy e sua madre, da un po’ di tempo a questa parte. Prendendo le borse coi regali, li porta in auto, consigliandole di ripensare alle sue parole.

I consigli di Katie

Da Katie, Wyatt riferisce la telefonata con Bill: non sa dove fosse, ma Steffy era con lui. Questo gli suggerisce che suo padre stia continuando a dare la caccia alla ragazza.

Squilla il telefono di Wyatt, è Liam che vuole vederlo così si danno appuntamento nel parcheggio. Wyatt è ancora dibattuto sul da farsi. Katie gli consiglia nuovamente di non dire niente perché tanto Liam non potrebbe mai superare quel tradimento. Inoltre Wyatt deve pensare al proprio futuro e c’è anche lei di mezzo e potrebbe usare Will per vendicarsi.

Nel parcheggio della Spencer, Liam aspetta Wyatt che arriva con la Ferrari. Apprendendo che Bill ha donato a Wyatt quell’auto lussuosa, Liam rimane molto sorpreso chiedendo cosa ha concluso di straordinario per meritare tale dono.

Wyatt tenta di cambiare argomento e vuol sapere se lui e la futura sposa sono eccitati. Liam conferma di esserlo. Steffy continua a ripetere che tra lei e Bill non c’è nulla e Liam è turbato da questo: sembra sincera ma suo fratello ha visto altro. Wyatt inizia ad agitarsi. Liam non vorrebbe doverlo fare ma chiede al fratello un resoconto più specifico: sta per sposarsi e vuole farlo con convinzione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.