Un posto al sole, il ritorno di Alberto ai cantieri (puntata 15 gennaio)

Alberto viene accolto ai cantieri copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Mariella ha tentato di parlare con Guido per rivelargli tutta la verità sul piccolo Lorenzo ma lo ha trovato in compagnia di Assunta ed ha desistito.

Intanto ai Cantieri mentre Roberto viene confermato amministratore, è costretto su volere di Valerio di assegnare un ruolo anche ad Alberto ma ovviamente Marina è fuori di se dopo la notizia.

Un posto al sole. Puntata 15 gennaio

Marina è costretta a mandare giù l’amaro rospo del ritorno di Alberto ai cantieri come responsabile commerciale, la Giordano nonostante non voglia che Palladini metta piede in azienda si rende conto che per il momento non può farci nulla, intanto Ferri è sempre più sotto pressione.

Guido prova a parlare con Mariella, dichiarandole il suo amore ma la sua incertezza continua e il suo non riuscire a essere convincente non portano a nessun risultato.

Alberto viene accolto ai cantieri copy

Iniziano i lavori in casa Poggi e Adele deve cercare di conciliare il marito Manlio che comincia nuovamente ad andare in insicurezza e le continue intemperanze di Renato mentre Giulia cerca di capire qualcosa di più di lei.

Alberto continua nel tentativo di convincere Valerio a prendersi la sua posizione di potere in azienda ma il Viscardi è troppo insicuro sulle sue capacità e esperienza e fare fuori Ferri per lui sarebbe un azzardo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.