Un posto al sole, sospetti e baci proibiti (puntata 4 gennaio)

La minaccia di Alberto copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Alberto ha cercato di portare Valerio dalla sua parte nei suoi propositi di rivalsa nei confronti di Roberto e Marina ma l’amico sembra avere tutt’altro per la testa, proprio mentre la Giordano cerca di spingere Ferri a consolidare la loro posizione di leadership ora che Vera è fuori gioco.

Mariella è sempre presa dall’intraprendenza e premura di Cerruti ma i suoi pensieri continuano ad andare a Guido soprattutto dopo che lui l’ha aiutata a partorire.

La minaccia di Alberto copy

Un posto al sole. Puntata 4 gennaio 2019

Alberto non perde occasione per minacciare anche Roberto che sulle prime non si lascia toccare più di tanto ma le minacce di Palladini non fanno altro che dare ragione a Marina che aveva messo in guardia Ferri proprio a questo proposito. Intanto Roberto viene convocato in commissariato per ulteriori chiarimenti sulle indagini su Vera.

Mariella sogna che Guido scopre la verità sulla paternità del bambino e i due tornano insieme ma appunto è soltanto un sogno, la farsa continua intanto Silvia cerca in tutti i modi di fare da tramite tra i due facendo capire a Guido che la ragazza sente la sua mancanza.

Ormai tra Diego e Beatrice sembra non esserci più nessuna speranza e cosi il giovane ritrovatosi con Rossella e anche lei non proprio al massimo a causa della lontananza da Patrizio spinge i due a un bacio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.