Tempesta d’amore, colpo di fulmine per Michael (anticipazioni dal 9 al 15 dicembre)

Natascha contro Xenia

Inizia una nuova settimana di puntate per Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4, la soap tedesca continua anche in questo periodo festivo.

Xenia (Elke Winkens) dice a Michael che vorrebbe avere una storia con lui; Michael (Erich Altenkopf) e’ turbato, la respinge, ma poi non fa altro che pensare a lei. Natascha (Melanie Wiegmann) fa truccare Romy (Desiree von Delft) in modo pesante e le impone di indossare un completo attillato, ma la ragazza non e’ a suo agio e abbandona le prove. Successivamente fa le prove con Goran e tutto va per il meglio. In quest’occasione Goran le parla del suo passato e Romy rimane molto colpita.

Natascha contro Xenia

Tempesta d’amore. Anticipazioni della settimana

Poi, all’improvviso lo bacia. Robert (Lorenzo Patane’) mette sotto pressione Magda (Sidonie von Krosigk) perche’ vuole delle ricette creative. Alicia (larissa Marolt) ha difficolta’ ad allenarsi e vuole rinunciare alla gara. Viktor (Sebastian Fischer), pero’, riesce a convincerla a non mollare. Romy e Goran sostengono il provino via streaming con Gordon. L’esibizione va benissimo, ma il produttore dice a Natascha che non vuole un duo, ma solo Romy…

Romy e’ scioccata dalla rivelazione che Gordon vorrebbe lanciare solo lei nel mondo della musica internazionale; ribadisce a Natascha che lei e Goran sono un duo, e se ne va. Natascha allora prova a convincere Goran, dicendogli che se davvero vuole bene a Romy, dovrebbe sacrificarsi e tirarsi indietro. Romy piu’ tardi dira’ che si esibira’ solo in duo.

Hildegard (Antje Hagen) torna a casa e trova Jessica (Isabell Ege) in lacrime; la ragazza, presa in contropiede, dice di essersi accorta che ama ancora Viktor e questo la fa soffrire. Poi Hildegard se ne va e Jessica comincia a scrivere un messaggio per Paul in cui gli dice che aspetta un figlio da lui e dovra’ assumersi le sue responsabilita’. Poi, pero’, ci ripensa e posa il telefono, senza cancellare il messaggio. Jessica poi, mentre sta andando al Fürstenhof, vede Viktor e Alicia che si stanno salutando. Infastidita, chiede a Viktor se ci stia riprovando con Alicia; Viktor ribatte che non vuole litigare con lei; poi le chiede se sia incinta. Jessica risponde di si’ e aggiunge che il padre e’ lui.




Michael, in bicicletta, incontra Xenia che ha la macchina in panne. Lei gli chiede di darle un passaggio, tra i due c’e’ un’evidente attrazione. Valentina (Paulina Hobratschk) vuole partecipare ad un casting a Monaco, ma Robert glielo proibisce. Allora lei scappa di casa. Natascha cerca di sedurre Michael, ma lui si ritrae sempre con una scusa. Alicia incontra Valentina alla fermata del bus e la ragazzina le rivela il suo piano di andare a Parigi. Jessica si accorge che Viktor non e’ molto entusiasta di diventare padre e gli chiede se preferirebbe che abortisse. Michael confessa a Natascha che non riesce a togliersi dalla testa un’altra donna.

Alfons (Sepp Schauer) ed Andre’ (Joachim Latsch) organizzano una serata in birreria per presentare la nuova birra e invitano tutto il personale del Furstenhof, ma qualcosa va storto e tutti gli avventori accusano nausea e forti dolori di stomaco. La birreria e’ costretta a chiudere. Alicia riesce a riportare Valentina a casa. Xenia scopre che Jessica e’ incinta e che il padre e’ suo figlio Viktor…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.