Nero a metà, problemi sentimentali per tutti (anticipazioni del 10 dicembre)

Angela Finocchiaro in Nero a metà anticipazioni

Prosegue il grande successo della fiction Nero a metà con protagonista Claudio Amendola e in onda ogni lunedi in prima serata su Rai Uno, nelle ultime due puntate in onda il 3 dicembre abbiamo visto come Alba e Malik stiano vivendo la loro relazione cercando però di tenerla il più possibile segreta, mentre Cristina ha deciso di vendere la casa di sua madre, quella che lei e Carlo usavano per incontrarsi. Cinzia Repola si sente male e questo fa preoccupare Cantabella, mentre Carlo viene a conoscenza di nuovi dettagli sul caso Bosca.

Nero a metà. Anticipazioni episodi 10 dicembre

Episodio 7. Carlo e Malik indagano sulla morte di una rapper, non convinti sull’ipotesi di suicidio. Alba è in crisi e non sa cosa fare della propria vita sentimentale, divisa tra la passione per Malik e l’amore per Riccardo; anche Carlo è in crisi, ora che la sua amante ha lasciato il mariti per lui, e problemi sentimentali attanagliano anche Muzo e sua moglie Olga.

Episodio 8. I due poliziotti indagano poi su un omicidio avvenuto a Chinatown, ed il tema dei migranti torna a metterli in contrapposizione. Alba lasciai il fidanzato torna a vivere dal padre, che è ben felice di accoglierla, ma non ha il coraggio di confessargli nulla riguardo Malik.

Nero a metà è prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e Netflix e si compone di sei prime serate per un totale di 12 episodi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.