“America, Michelle First”, lo speciale di Otto e mezzo in esclusiva su La7

America Michelle First su La7 copy

La vita di Michelle Obama presentata da Lilli Gruber nello speciale di Otto e Mezzo “America, Michelle First“, in onda lunedì 19 novembre in prima serata su La7.

In studio, anche Marianna Aprile di Oggi e il direttore di Sette Beppe Severgnini.

A seguire, in prima tv, il documentario targato ABC News Becoming Michelle Obama: un’intervista esclusiva alla ex first lady con Il racconto della sua vita pubblica e privata, rivelata nell’omonima autobiografia (edita in Italia da Garzanti).

L’infanzia nel quartiere operaio di Chicago, gli studi a Princeton, la carriera, i momenti più intimi con Barack Obama, il matrimonio e l’arrivo dei figli, le battaglie e la sua visione del mondo e degli Stati Uniti, fino a Donald Trump.

Otto e mezzo campione di ascolti del preserale di La7.

Il programma di approfondimento condotto da Lilli Gruber nel preserale di La7 continua ad andare in maniera ottima negli ascolti quotidiani con una media di 2 milioni di spettatori e circa il 9% di share battendo di parecchi punti il programma di Rete 4 Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli chiaramente messo allo stesso orario, sabato compreso, per cercare di contrastare la Gruber che per ora stravince la gara auditel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.