The Walking Dead: possibile un film sulle origini di Negan?

The Walking Dead: possibile un film sulle origini di Negan?
Jeffrey Dean Morgan as Negan - The Walking Dead _ Season 7, Episode 16 - Photo Credit: Gene Page/AMC

Un film sulle origini di Negan? Jeffrey Dean Morgan è interessato

Con l’annuncio di una trilogia di film ambientati nell’universo di The Walking Dead, e incentrati sul personaggio di Rick Grimes, la serie TV tratta dall’omonimo fumetti di Robert Kirkman si trasformerà in un vero e proprio franchise.

Sappiamo già che il franchise verrà espanso attraverso lungometraggi televisivi, web serie, e altri potenziali spin-off sulla falsa riga di Fear The Walking Dead.

E proprio su questi potenziali progetti, molti fan si domandano se anche Negan riceverà prima o poi un film che racconterà le sue origini. Come noto, Kirkman ha raccontato il passato di questo antagonisti dedicandogli una storia nel fumetto, vedremo quindi un parziale adattamento in live-action di quella storia?

Ecco cosa ne pensa Jeffrey Dean Morgan su Twitter:

Credo sia importante mostrare come Negan è diventato Negan. Robert Kirkman ha già messo la penna su carta, quindi incarnerò quella storia? Questa è la mia speranza. Vedremo. 

Jeffrey Dean Morgan sono circa due anni che discute con Scott Gimple la possibilità di realizzare un film dedicato a Morgan.

Durante la scorsa set visit alla nona stagione, Morgan aveva dichiarato:

Lo spero assolutamente. So che hanno discusso di ogni cosa possibile, film inclusi. Non so molto. Credo sia una bella opportunità per raccontare quella storia (le origini di Negan). 

Fonte: Comicbook



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.