Un posto al sole, la minaccia di Marina (puntata 6 novembre)

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo assistito finalmente al risveglio di Marina e le sue condizioni di salute sembrano buone nonostante tutto, la Giordano stando ai primi accertamenti sembra anche ricordare tutto quello che le è accaduto.

Nella vita di Guido ripiomba nuovamente l’uragano Cinzia che spinge il vigile a uscire con lei per una serata di gala al Teatro San Carlo, una serata che però potrebbe costare molto caro sotto ogni punto di vista.

Vera si ricovera in clinica come vuole Roberto ma quest’ultimo ora è preoccupato dal risveglio di Marina.

Marina non ricorda o finge? copy

Un posto al sole. Puntata 6 novembre.

Le condizioni di Marina appaiono in generale positive ma il medico riscontra una certa amnesia dovuta al trauma dopo l’incidente ma la Giordano chiede di vedere Roberto con una certa urgenza: forse la sua è solo una finta per non farsi scoprire?

Grazie alla costante presenza di Valerio, Elena affronta questo brutto momento con maggiore forza e determinazione.

Cinzia si ribella alla improvvisa determinazione di Guido che ha rifiutato di accompagnarla al San Carlo, la donna però non ci sta e mettendo su una delle sue melodrammatiche sceneggiate la spunta anche stavolta.

Beatrice partecipa al pranzo per il compleanno del piccolo Antonio ma la ragazza finisce per parlare solo di lavoro accentrando la sua attenzione solo su Eugenio facendo indispettire Diego.

Marina ricorda perfettamente quanto accaduto e tutto il resto e minaccia Roberto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.