Un posto al sole, la proposta di Renato (puntata 1° novembre)

La proposta di Renato copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo visto come Marina tardi a risvegliarsi dal coma cominciando a far temere il peggio ma Elena grazie anche alla sempre crescente complicità con Valerio resiste e si mostra forte anche per Alice.

La distanza tra Beatrice e Diego continua a persistere ma l’invito a pranzo di Raffaele con gli altri membri della famiglia potrebbe servire ad alleviare questa freddezza.

Vera è ormai sicura e pronta per partire con Roberto per la clinica in Svizzera nonostante Valerio cerchi fino all’ultimo di farle cambiare idea.

La proposta di Renato copy

Un posto al sole. Puntata 1° novembre.

Renato fa la sua proposta geniale a Niko e Susanna di dividere il suo appartamento in due, sulle prime i due ragazzi sono piuttosto increduli e scettici ma quando il Poggi illustra meglio la sua idea nei dettagli i due giovani sono molto attratti dall’idea ma ora lo scoglio pesante sarà dirlo al padre di lei.

Il pranzo con Beatrice diventa una piacevole occasione di conoscenza tra lei e Diego e tra i due le distanze sembrano accorciarsi.

Vera raggiunge la clinica in Svizzera per il ricovero e Roberto sembra molto soddisfatto del risultato.

Elena su richiesta di Alice va a trovare Marina in ospedale che continua a non svegliarsi.

Adele è a favore della proposta di Renato ma insiste nel dirlo personalmente a suo marito conoscendo bene quale sarà la sua reazione che diventa più violenta del solito.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.