Un posto al sole, l’imbarazzo di Michele (puntata 29 ottobre)

Elena e Valerio vicini copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come le condizioni di salute di Marina restino preoccupanti mentre Vera migliora ogni giorno di più ed ha accettato di farsi ricoverare nella clinica svizzera trovata da Roberto.

Michele continua a essere corteggiato da Cerruti in maniera insistente e perfino Silvia comincia a esserne infastidita colta da alcuni ricordi del passato sul conto del marito.

Le cose tra Elena e Valerio si fanno sempre più profonde.Elena e Valerio vicini copy

Un posto al sole. Puntata 29 ottobre.

Vera si prepara a tornare a casa ma anche alla partenza per la Svizzera insieme con Roberto ma la ragazza comincia a opporre qualche resistenza sul suo ricovero in clinica ma Ferri riesce a convincerla, intanto Valerio continua a consolare e stare vicino ad Elena sempre in pensiero per la salute di Marina.

Silvia e Michele finiscono per litigare quando lei diventa sospettosa su lui e Cerruti ma Saviani le spiega il vero motivo dell’abbraccio che riguardava le confidenze sul bambino di Mariella ma la situazione imbarazzante per lui non finisce anzi proseguirà anche grazie a Tiziano.

Rossella è stanca di assistere alla freddezza totale tra Patrizio e Vittorio e cosi decide di intervenire in maniera incisiva.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.