Beautiful, Brooke e Ridge sposi (riassunto anticipazione)

Brooke e Ridge sposi

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7771.

A casa Forrester, Ridge e Brooke si tengono le mani in salotto e Brooke trova un posto dove collocare il ritratto di Stephanie. Ridge le chiede come mai sia così legata alla madre dopo tutte le difficoltà che le ha creato ma Brooke dice che lo fa per dare un senso di unità alla famiglia: inoltre, Stephanie è stata importante per lei, è orgogliosa di poter vedere il suo ritratto nel giorno del matrimonio.

Arrivano Pam e Charlie e Ridge spiega loro del ritratto che è opera di Brooke. Pam fa notare a Ridge che sta per sposare una donna straordinaria.
Di sopra, Brooke inizia a prepararsi con Katie e Hope mentre di sotto, Quinn ed Eric fanno gli onori di casa con gli altri. Arriva anche Donna e, insieme a Maya, raggiunge le ragazze di sopra.

Successivamente fa capolino anche Ivy con gli Avant, Carter, RJ e Coco.

A Malibu, Steffy guarda una sua foto con Liam e pensa a quando gli ha chiesto di andare al matrimonio. Chiama Liam che però decide di non rispondere e gli lascia un messaggio in cui gli indica di essere diretta a casa del nonno e spera di vederlo lì.



Mentre nella camera della sposa fervono i preparativi, Eric aiuta Ridge coi gemelli, contento di vederlo andare d’accordo con Thorne. Quest’ultimo flirta con Katie, dicendole che non vede l’ora di ballare con lei al ricevimento. Si dimostra felice per Brooke, per il momento pare che Ridge sia la scelta giusta per lei. Katie riferisce che sua sorella è molto emozionata.

Di sopra, Eric vuole stare un attimo con Brooke e le dice che è radiosa. Brooke si sente proprio così: non è mai stata così felice. Dicendo di essere felice per il ritratto di Stephanie, l’uomo la abbraccia. Brooke divide poi un momento di tenerezza col figlio RJ.

Mentre in salotto tutti scherzano, arriva Steffy. Hope la prende da parte per chiederle se sta bene e le riferisce che Liam non c’è, così si offre di stare accanto alla sorella mentre Thorne chiede agli ospiti di prender posto.

Katie va a prendere Brooke che ha appena parlato al telefono con Bridget mentre di sotto Liam chiama Steffy, ripetendole che non parteciperà. Lei lo capisce e gli comunica che sentirà la sua mancanza.

Poco dopo, inizia la marcia nuziale, Brooke inizia a scendere e lei e Ridge si fissano romanticamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.