Un posto al sole, Marina in fin di vita (puntata 24 ottobre)

Marina in fin di vita copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto come il rapporto tra Marina e Vera si sia complicato, la ragazza minacciandola con un coltello pretende la restituzione delle registrazioni sul suo conto ma la Giordano prende tempo e di ritorno dai cantieri in auto finiscono entrambe fuori strada.

Il rapporto tra Diego e Beatrice sembra procedere al meglio dopo i dubbi iniziali del ragazzo mentre Adele è nuovamente alle prese con l’eccessiva rigidità di Manlio.

Marina in fin di vita copy

Un posto al sole. Puntata 24 ottobre.

L’incidente d’auto di Marina e Vera è davvero grave, le due donne vengono trasportate d’urgenza in ospedale ma sul posto si capisce subito che la Giordano è in gravissime condizioni rispetto alla Viscardi, anche il resto della famiglia viene allertato e sono tutti in angoscia.

Susanna ha un nuovo piano per cercare di far ammorbidire suo padre circa la questione della casa e lo illustra a Niko, i due gli parlano con molta calma e ragionevolezza ma Manlio continua a rimanere fermo sulle sue posizioni ma la gentilezza di Susanna riesce ad aprire un varco.

Nella tragedia del momento, Elena e Valerio si avvicinano molto.

Roberto scopre da Vera tutto quello che è successo e delle registrazioni in possesso di Marina ma la ragazza continua a comportarsi da pazza preoccupando Ferri che intanto mette al corrente di tutto anche Valerio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.